lunedì 22 febbraio 2016

MONT BLEU

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog MONT BLEU:
Mont Bleu è un'azienda nata nel 2002 a Praga che produce lime per unghie di cristallo di alta qualità con sede in Repubblica Ceca.Oltre alla produzione di lime di cristallo Mont Bleu produce anche accessori di bellezza di lusso realizzati con Swarovski Elements come spazzole,pinzette per sopracciglia,forbicine e specchietti ed anche idee regalo di lusso realizzati con Swarovski Elements come accendini,portachiavi e penne decorate a mano.Inoltre produce anche gioielli in cristallo di Boemia come anelli,bracciali e orecchini realizzati con Swarovski Elements.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare delle lime per unghie,eccole:


SET DI LIME IN VETRO CON SWAROVSKI 

Non avevo mai visto lime così belle ed eleganti.Sono rimasta molto stupita quando le ho viste.
Le lime erano custodite in degli astucci di velluto nero.Le lime mi hanno permesso di realizzare una manicure impeccabile.Sono pratiche e facili da utilizzare.
LIMA PER I PIEDI

Un utilissima lima per piedi di grandezza maggiore rispetto alle comuni lime.
La lima è stata utilizzata da mia madre e ha rimosso efficacemente la pelle secca e ispessita.
Se decidete di acquistare i prodotti Mont Bleu otterrete il 20% di sconto inserendo il codice BLOG nel carrello.
Di seguito vi lasco tutti i contatti:

1 commento: