sabato 30 aprile 2016

MINI POCKET DRONE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi voglio parlarvi del mini pocket drone di colore blu che ho avuto il piacere di ricevere in cambio di una mia recensione onesta e sincera.
Il drone MINI POCKET presenta un design speciale per essere riposto nel vano del controller.Il controller,quindi,funge anche da custodia per il drone,gli accessori,il telaio di protezione e la ricarica della batteria.
Nella confezione c'erano:
  • 1 drone tascabile (inclusa batteria 3,7V 100 mah/25C Li-po)
  • 1 radiocomando
  • 8 eliche
  • 1 frame di protezione delle pale del rotore
  • 3 carrelli di atterraggio
  • 1 cavo USB 
  • 1 manuale dell'utente



Il design del motore e delle eliche gli dà un aspetto gradevole e particolare.
Nella confezione c'era 1 radiocomando che necessita di 4 pile di tipo AA(non incluse) con cui regolare la velocità.Bassa velocità per i principiante e alta velocità per gli utenti esperti.Tutto ciò rende il volo più semplice e sicuro.La rotazione 3D e la spia LED lampeggiante rendono il volo estremamente divertente mentre la tecnologia a 2,4 GHz e il sistema di stabilizzazione a 6 assi semplificano il volo.I dispositivi di protezione rendono il drone più resistente.
Il drone ha un'autonomia di volo di 5-6 minuti e la distanza di controllo con il radiocomando è di 50 metri.Le dimensioni del quadricottero sono:7x7x27cm ed il suo peso in volo(con batteria)è di13 g.






Un drone dalle dimensioni molto piccole che ci permettono di portarlo in tasca.
Ho fatto una foto con accanto un euro per farvi rendere conto delle piccole dimensioni del drone:

Non avevo mai visto in vita mia un drone così piccolo e penso che sia carinissimo.
Il drone è stato utilizzato anche dal mio nipotino che non ha avuto problemi a gestirlo durante il volo.
Prima di utilizzarlo l'ho messo in carica per circa 20 minuti e posso dire che in volo ha avuto una buona autonomia(circa 5 minuti).Il drone ha una buona resistenza ed è abbastanza stabile in volo.
Ho realizzato un video per farvi vedere il mini drone azione:
Potrete acquistare questo articolo su Amazon cliccando su questo link:http://www.amazon.it/dp/B01D9IBU6W.

Nessun commento:

Posta un commento