venerdì 22 aprile 2016

OCEAN MINERALS FACIAL CLEANSER OZ NATURALS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che voglio parlarvi di un prodotto dell'azienda americana OZ NATURALS  che produce prodotti cosmetici per la cura e la bellezza della nostra pelle con la più alta concentrazione di ingredienti naturali attivi.I prodotti che realizza sono privi di alcool,senza SLES,vegan,cruelty free e non sono testati sugli animali.
OZ NATURALS

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare:
OZ NATURALS OCEAN MINERAL FACIAL CLEANSER

Si tratta di un detergente viso indicato per tutti i tipi di pelle che tra i suoi ingredienti contiene un concentrato di oltre 92 minerali oceanici che nutrono e riparano la pelle danneggiata e secca,macchie e lesioni cutanee e minerali botanici che leniscono e stimolano la rigenerazione della pelle.
Tra gli ingredienti principali ci sono:
  • Minerali botanici e oligoelementi che attivano gli enzimi necessari per il corretto funzionamento cellulare.
  • Vitamina E:un antiossidante che protegge e ripara la pelle e lavora per neutralizzare i radicali liberi e prevenire danni cellulari.Lenisce e idrata la pelle.
  • Olio di rosa canina che rigenera la pelle,riduce le cicatrici e le rughe impedisce l'avanzamento delle rughe e l'invecchiamento.Aiuta la pelle a ritrovare il suo colore naturale,migliorandone il tono.L'olio di rosa canina contiene vitamina A,che aiuta a ritardare gli effetti dell'invecchiamento della pelle e aiuta la rigenerazione delle cellule.
Il detergente ha una consistenza trasparente ed una profumazione neutra.L'ho  utilizzo per la detersione quotidiana del mio viso mettendone un pò sulla mano e aggiungendo un pò di acqua per renderlo schiumoso.Una volta passato il detergente su tutto il viso lo sciacquo con acqua calda.
Posso dire che è un ottimo detergente in grado di eliminare le impurità dal mio viso e residui di trucco.Il detergente è delicato sulla pelle e la rende idratata e pulita.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.oznaturals.com e la PAGINA FACEBOOK.
Potrete acquistarlo su Amazon cliccando su questo link:http://www.amazon.it/OZ-Naturals-Facial-Cleanser-Refreshing/dp/B00KWP3SA2.

Nessun commento:

Posta un commento