sabato 25 giugno 2016

OXA MUTA IN LYCRA PER NUOTO E IMMERSIONI

Buongiorno a tutti,l'estate è ormai cominciata ed io ho iniziato ad andare al mare.Ho avuto il piacere di ricevere quasi in maniera gratuita una muta per nuoto e immersioni in cambio di una mia opinione onesta e sincera.
Ecco la muta Oxa in Lycra che ho preso su Amazon:


La muta in Lycra:90% Poliestere e 10% Spandex elasticizzato.Ventilata e traspirante,la muta è facile sia da mettere che da togliere,senza alcuno stress.Garantisce una protezione totale dai raggi UV,in modo da evitare le scottature solari.La muta è sia antigraffio che antiaculei e protegge la pelle dai pidocchi di mare,meduse o vegetali urticanti.E' dotata di una cerniera anticorrosione ed ha le staffe per i piedi per garantire più flessibilità in acqua.
La muta può essere utilizzata per le seguenti attività:diving,surf,nuoto,rafting,motoscafo,pesca dalla barca,yoga e altri sport acquatici.
Una muta di ottima qualità che ho avuto modo di utilizzare al mare.La muta garantisce la massima libertà di movimento durante le immersioni ed è molto interessante il fatto che protegga la pelle dai raggi ultravioletti evitando spiacevoli scottature.
Potrete acquistare questo articolo su Amazon cliccando su questo link:https://www.amazon.it/gp/product/B01FS7CSTK.

Nessun commento:

Posta un commento