sabato 27 agosto 2016

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU SAMMYDRESS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di mostrarvi i miei meravigliosi acquisti sul sito SAMMYDRESS.COM:
Sammydress è uno shop online dove poter acquistare abiti da cerimonia,accessori,scarpe,giocattoli,abiti da sposa,borse e molto altro ancora.Sammydress mira a fornire una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica.
Ecco cosa ho acquistato sul sito:
T-shirt da donna con maniche a pipistrello e stampa floreale.La t-shirt è di colore blu e presenta delle rose bianche stampate.
Davvero bella e di buona qualità.Il tessuto è morbido e leggero.
TOTE BAG
Il set comprende:borsa,pochette,portachiavi,portatessere,portafoglio e borsetta. 








Un set meraviglioso di buona qualità e molto utile.Ho scelto il set di colore nero ma è disponibile in diversi colori.Il design di questo set è veramente bello.
Fantastica palette 183 colori contenuti in una custodia rigida nera.I colori degli ombretti sono meravigliosi,sono sia scuri che chiari,sia matte che shimmer..La palette è portatile e facile da usare.Contiene 168 ombretti e 15 polveri tra blush e bronzer.E' perfetta sia per professionisti che per principiante e permette di realizzare un trucco perfetto.


Sono molto soddisfatta dei miei acquisti.Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.sammydress.com.

Nessun commento:

Posta un commento