martedì 27 settembre 2016

OCCHIALI,ELEMENTO DI STILE

Occhiali, elemento di stile
È finito il tempo in cui l’occhiale era solo lo strumento attraverso cui chi ha problemi alla vista riesce a vedere bene, a mettersi sullo stesso piano dei “fortunati” che di lenti non hanno bisogno.
L’occhiale, oggi, diventa sinonimo di moda, fashion e stile, e anche chi, per fortuna biologica, non ne avrebbe bisogno, va alla ricerca di montature stravaganti e particolari che meglio definiscano il proprio look.
Rodenstock, azienda tedesca leader nel settore delle lenti oftalmiche e delle montature, risponde ai bisogni di tutti con un’offerta che unisce tecnologia e senso estetico!
Al DaTE, saranno presentate le linee vista e sole Rodenstock e le linee vista e sole Porsche Design, con tre protagonisti principali, vediamo quali.  
Be Pure  gli occhiali da vista Rodenstock dove fashion non significa esagerazione, tracotanza, ma risponde alle parole minimalità, eleganza, raffinatezza, in cui alla  lente rettangolare con angoli smussati fa da cornice una montatura che rimane sobria, ma al tempo stesso decisa nel suo messaggio.
Chi indossa Rodenstock comunica sicurezza, senza bisogno di dover apparire. Le tonalità di colore scelte per la montatura variano dal nero, al grigio metallizzato, all’oro, con la possibilità che siano solo le asticelle ad aggiungere la nota di colore. 
Il colore, la grandezza della montatura, le dimensioni delle asticelle  sono tutte variabili a disposizione dell’indossatore per far sì che l’occhiale diventi sinonimo di personalità e di stile, non semplice strumento di supporto per far fronte alla mancanza di diottrie.
E per chi ancora non si è rassegnato all’idea che l’estate sia finita, Rodenstock rende protagonista del DaTEPorsche Design con il modello da sole P8678, una nuova interpretazione del leggendario P8478-ICONA e vincitore del German Design Award Special 2016
Locchiale è disponibile in 4 colori: canna di fucile scuro –argento – oro – palladio ed è provvisto di un sofisticato meccanismo di intercambiabilità dei filtri, e di un meccanismo di chiusura di alta qualità oltre ad un complesso sistema di stampa ad iniezione.
Il tutto rigorosamente in titanio.Ma non sono finite le sorprese 
infatti il terzo protagonista del DaTE è il modello P8801 Porsche Design, must have della collezione che celebra i suoi 10 anni di successi. Raffinato occhiale da lettura, pronto alluso e destinato a tutti coloro che vogliono distinguersi con classe.
Rodenstock vi aspetta ad DaTE!
















Nessun commento:

Posta un commento