martedì 25 ottobre 2016

IL MIO ACQUISTO SU CAFFE.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi voglio rendervi partecipi del mio acquisto sul sito CAFFE.COM:
CAFFE.COM è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili online.Dai caffè normali ai caffè aromatizzati,dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi.Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
CAFFE.COM è uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA,inoltre di venerdì a tutti gli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.
Tra le tante proposte presenti sul sito ho deciso di acquistare due confezioni di caffè in grani TIZIANO BONINI:
Caffè tostato in grani fine,delicato e leggero.Un caffè da prendere veloce al banco senza convenevoli.
Caffè tostato in grani,intenso,scuro e persistente.
Eccolo servito,pronto per essere gustato:
Sono molto soddisfatta del mio acquisto sul sito www.caffe.com,in quanto ho potuto gustare un ottimo caffè buono e cremoso come quello che fanno al bar.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.caffe.com e la pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento