martedì 27 dicembre 2016

KIKIAMO

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog KIKIAMO:
Kikiamo nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto,organizzazione,franchising.
Un giorno mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure vedono in un prato verde stile inglese una serie di trifogli,ed uno di loro fissa lo sguardo su quel particolare dl prato dove da un ciuffo di trifogli vede un quadrifoglio rosso.Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva.Tutti e 3 furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna".
I tre dopo il simpatico gesto concitati decisero di creare una rete di negozi in franchising in questo periodo di crisi che si distingui dalle altre e che sia di colori particolari che riaccendino le speranze e le passioni.Ma soprattutto il gesto delle mani che si incontrano dovremmo replicarlo con chi come noi crede nei segnali del destino e sui simboli.Chi Chia il suo nome poi trasformato in KIKIAMO,
L'obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle province italiane,solo dopo aver ottimizzato il progetto per lunghi anni su esperienza nello sviluppo di altri reti inizia una campagna di reclutamento franchising che grazie anche al costo competitivo e all'immagine accattivante dei negozi fa si che ad oggi siano tante le persone che vogliono aprire un punto vendita Kikiamo.
Kikiamo ha visto aprire nell'ultimo periodo 10 nuovi punti vendita in Italia con un assortimento di accessori moda,bijoux e abbigliamento.
Voglio mostrarvi il bellissimo paio di orecchini Kikiamo che ho avuto il piacere di ricevere:

Gli orecchini sono color bronzo,oro e nero.Orecchini vistosi ed eleganti da indossare nelle occasioni più speciali.
Questi favolosi orecchini donano eleganza e ravvivano l'oufit soprattutto durante le festività natalizie.
Perfetti da indossare per la vigilia di Capodanno.
Eccoli indossati da mia sorella Angela:

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.kikiamo.it/,http://kikiamobijoux.it/ e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento:

  1. Essendo rolex replica Ulysse Nardin, i cronografi Diver sono come a casa durante un'immersione come lo sono durante la navigazione. Ognuno franck muller replica di questi orologi è un orologio da immersione resistente all'acqua 300M, rifinito secondo gli cartier replica standard di questa rinomata manifattura svizzera. Diamo un'occhiata più da vicino a ciò che accade nella replica sinonimo creazione della nuova collezione di cronografi Ulysse Nardin Diver.
    Questa nuova generazione di omega speedmaster replica Cronografo Diver ha un design più sottile rispetto al suo predecessore, sebbene rimanga un orologio subacqueo orologi panerai replica seriamente intransigente con resistenza all'acqua 300M. La nuova lunetta unidirezionale invertita è ora concava ed Rolex replica è gommata in nero o blu, a seconda del modello. Con i numeri in rilievo a 15, 30 e 45, che sono spazzolati, la ghiera replica rolex ha anche un lume 0. Solido e con tattile facilità d'uso, la nuova ghiera sul cronografo Ulysse Nardin Diver è semplice, rolex replica funzionale, rifinita anche con il marchio elevati standard di qualità.

    RispondiElimina