martedì 21 marzo 2017

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU SAMMYDRESS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di mostrarvi i miei meravigliosi acquisti sullo shop online SAMMYDRESS:
Sammydress è uno shop online dove è possibile acquistare abiti da cerimonia,giocattoli,scarpe,accessori,abiti da sposa,borse e molto altro ancora.
Sammydress mira a fornire una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica.
Ecco cosa ho acquistato sul sito:
Maglia a girocollo in poliestere con maniche in pizzo di colore bianco.
La maglia può essere indossata sia in primavera che in autunno.
Una maglia molto bella e comoda da indossare.Buono il materiale con cui è realizzata.
Il suo design è elegante,ma può essere indossata anche abbinata ad un paio di jeans.
Giacca di colore nero in misto cotone,in pizzo con chiusura a zip.
La giacca può essere indossata sia in autunno che in estate.
Mi piace molto perchè le maniche sono realizzate in pizzo ed ha un design elegante.
La giacca è comoda da indossare ed è perfetta per un look casual.
Giubbino di colore nero con cappucccio e cerniera in cotone e poliestere.
Il giubbino è leggermente imbottito ed è a vita bassa.Il giubbino ha due tasche esterne con zip.
Comodo da indossare ed alla moda,può essere indossato sia in autunno che in primavera. 
Un originale elastico per capelli dove sono applicati un cucchiaio ed una forchetta color oro.
Un elastico molto carino e di buona qualità che utilizzo spesso per legare i miei capelli.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.sammydress.com e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento