lunedì 5 febbraio 2018

LA BIGIOTTERIA DI GIUSEPPE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog La Bigiotteria di Giuseppe e mostrarvi le bellissime creazioni che Giuseppe realizza con le proprie mani.
Si tratta di fantastici bijoux artigianali in grado di esaltare la femminilità e da indossare in varie occasioni.
Grazie alla generosità di Giuseppe ho avuto il piacere di ricevere ed indossare alcune delle sue creazioni che erano contenute in dei graziosi sacchetti.
Eccole:

ORECCHINI CON CUORI
Ecco la foto degli orecchini indossati:
ORECCHINI CON PIUME
Ecco la foto degli orecchini indossati:

BRACCIALE CON CHARM A FORMA DI COCCINELLA
Ecco la foto del bracciale indossato:
BRACCIALE CON CHARM A FORMA DI FARFALLA
Ecco la foto del bracciale indossato:
COLLANA CON CIONDOLO A FORMA DI CUORE

Ecco la foto della collana indossata: 
Dei bijoux di buona fattura e molto belli che indosso sia nella quotidianità che in occasioni speciali.
Bijoux in grado di impreziosire i miei outfits e che non sono passati inosservati dalle mie amiche.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina facebook La Bigiotteria di Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento