sabato 30 giugno 2018

IL MIO MERAVIGLIOSO ACQUISTO SU MANZARA.IT

Buongiorno a tutti carissmi lettori, in questo post voglio rendervi partecipi del mio meraviglioso acquisto sullo shop online MANZARA.IT :
Tra i bellissimi articoli presenti sul sito ho acquistato un giubotto in pelle:


Si tratta di una giacca in pelle di colore rosa e nero realizzato al 58% in poliuretano e al 42% in cotone.
Giacca in stile casual urbano con zip, fantasia glitter senza stampe
Ideale per l'autunno e la primavera.
Ho indossato questa bellissima giacca durante il mio viaggio in Transilvania e posso dire che è di ottima qualità e veste abbastanza aderente.
Giacca di buona fattura e con un'ottima vestibilità, di cui sono molto soddisfatta.
Di seguito le foto della giacca indossata durante la mia visita ai castelli di Peles e di Bran nella suggestiva Transilvania:








Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito: www.manzara.it

Nessun commento:

Posta un commento