sabato 2 giugno 2018

LA MIA MERAVIGLIOSA T-SHIRT PHIL MILLER & MAVERICK

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi voglio rendervi partecipi della mia vincita ad un concorso indetto da Phil Miller & Maverick grazie a cui ho avuto la fortuna di vincere una meravigliosa t-shirt.
Prima di mostrarvi la t-shirt, voglio parlarvi della storia di questo brand.
Phil Miller & Maverick e' la storia di una fantastica amicizia, la storia di due uomini e di un cane...la storia di un incontro...del destino che in quel sottile gioco delle parti ha unito per sempre la vita di due uomini, antagonisti nello sport e protagonisti della propria voglia di vincere...la storia di una città americana, di una partita di polo, di due squadre, di due leader a cavallo che si contendono la vittoria...la storia di una passione sportiva e di un piccolo cucciolp Beagle inglese...
Ed è proprio a questo cucciolo che Phil & Miller Maverick ha ispirato questa sua linea di abbigliamento. Un cucciolo che nel 1924, nella città di Philadelphia, si è reso protagonista involontario delle sorti di quella partita entrando in campo a rincorrere la palla contesa dai due cavalieri.
Ed è proprio adottando quel cucciolo che Phil Miller e Damuel J. Maverick hanno consolidato un' amicizia che va oltre lo sport e la competizione e che sfocia in un successo imprenditoriale che li vede protagonisti fin dalla prima collezione targata appunto 1924.
Phil Miller & Maverick è quindi una storia di valori, di un' amicizia vera che continua di padre in figlio, con successo, ormai da due generazioni e che rende questo brand unico proprio per quei valori che sono oggi alla base della sobrietà e della grande qualità che caratterizza i suoi prodotti.
Ma questo brand è anche il segno di na passione infinita verso tutti gli sport, in particolar modo il polo, che lo ha reso celebre, e verso quei cuccioli di Beagle inglese che sono ancora oggi, a distanza di tanti anni, i migliori amici di quella famiglia e di questo grande sogno americano.
Ora come promesso, vi mostro la t-shirt che ho ricevuto insieme ad alcuni adesivi:
ANTRAX SHORT SLEEVE T-SHIRT
E' una  t-shirt 100% cotone, color grigio antracite su cui è stampata la bandiera americana ed il nome del brand.
Una t-shirt di eccellente qualità e con un' ottima vestibilità che ho indossato più volte da quando l'ho ricevuta e che nonostante i vari lavaggi non ha subito variazioni,pertanto la stampa è ancora intatta.
La t-shirt è comoda, fresca e leggera e l'abbinamento con i jeans è perfetto, infatti generalmente la indosso con i jeans ed un paio di sneacker per un look casual.
Sono stata molto felice di aver avuto l'occasione di ricevere ed indossare una t-shirt Phil Miller & Maverick che ho molto apprezzato per il suo stile e la sua ottima qualità.
Voglio mostrarvi le foto della t-shirt indossata da me:


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.philmiller.it e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento