sabato 18 agosto 2018

DIGLASS IL PIATTO PORTABICCHIERE SEMPLICEMENTE GENIALE!

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare di Diglass, il piatto portabicchiere, semplicemente geniale.
Se anche tu come me sei un amante degli happy hour o delle feste fra amici e vuoi evitare di avere piatti e bicchieri sparsi in giro, evitare l'inconveniente di bere nel bicchiere di qualcun altro oppure risolvere il problema di trovare sempre il posto giusto per mangiare dove ci sia un appoggio per il bicchiere, il piatto porta bicchiere Diglass è la soluzione perfetta.
Diglass è l'unico piatto usa e getta con portabiccchiere integrato in commercio, che ti consente di tenere il piatto è il bicchiere con la stessa mano, mangiare comodamente ed evitare sprechi.
Inoltre grazie al sostegno inferiore, permette di sorreggere il piatto anche quando il bicchiere viene sollevato per bere, permettendo di spostarsi in completa libertà.
Disponibile nei colori bianco e nero, momoscomparto e biscomparto, con il foro standard per bicchieri da 200 ml fino a bicchieri da 300 ml (Linea Party), e con foro grande per bicchieri da 350 ml fino a bicchieri rock da cocktail in vetro, incluso amche alcune tipologie di calici (Linea Deluxe).
Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di occasione, dalle feste di compleanno ai buffet, aperitivi, antipasti, eventi di street food, meeting e catering in generale.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:



Ho utilizzato Diglass il piatto porta bicchiere per organizzare un piccolo party per mio nipote ed i suoi amichetti a base di patatine e Coca-Cola ed è stato un vero successo.

Grazie a Diglass ho potuto evitare molti sprechi, visto che spesso accade che quando mio nipote decide di invitare i suoi amici a casa per una festicciola si consumano tanti bicchieri e piatti di plastica.
Sono pienamente soddisfatta della qualità di questi prodotti e penso che siano l'alleato perfetto per ogni occasione.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.diglass.it e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento