domenica 7 ottobre 2018

CHICLOTH:VINTAGE DRESSES

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, sono nuovamente qui a parlarvi dello shop online CHICLOTH.COM:
Chicloth
Per chi non avesse letto il mio post precedente, Chicloth è uno shop online dove è possibile abbigliamento e accessori alla moda femminili.
Chicloth è una società internazionale di e-commerce originariamente registrata a Hong Kong, dove si trovano i loro uffici.
Dopo aver raggiunto un grande successo, hanno recentemente aperto magazzini nel Regno Unito, Stati Uniti, Norvegia e Australia.
Sullo shop è possibile acquistare abbigliamento alla moda a prezzi convenienti.
Sull'e-commerce sono presenti più di 10.000 articoli diversi, oltre 350 aricoli alla settimana.
In questo post vi mostrerò alcuni vintage dresses tra quelli presenti sullo shop online:
 https://www.chicloth.com/collections/vintage-dresses/products/a-chicloth-floral-print-vintage-dress-rose-printed-sleeveless-party-dress/?utm_source=blog&utm_medium=marialuisa&utm_campaign=blogpost
Abito vintage da sera senza maniche, con stampa floreale.
Realizzato in rayon e poliestere, l'abito è lungo fino al ginocchio.

 https://www.chicloth.com/collections/vintage-dresses/products/b-chicloth-black-and-white-plaid-red-floral-print-summer-dress/?utm_source=blog&utm_medium=marialuisa&utm_campaign=blogpost

 https://www.chicloth.com/collections/vintage-dresses/products/b-chicloth-black-and-white-plaid-red-floral-print-summer-dress/?utm_source=blog&utm_medium=marialuisa&utm_campaign=blogpost
Abito vintage estivo con stampa floreale a quadri bianchi e neri e rose rosse e nere.
L'abito ha il collo rotondo ed è a mezze maniche.
Realizzato in poliestere e cotone, questo abito può essere indossato per un party, per andatre a lavoro o durante il giorno nella vita quotidiana.

 https://www.chicloth.com/collections/vintage-dresses/products/chicloth-one-more-time-cute-bow-vintage-dress/?utm_source=blog&utm_medium=marialuisa&utm_campaign=blogpost
Abito vintage bicolore dove è applicato un graziosissimo fiocco.
L'abito è bianco e nero, è svasato di sotto ed è senza maniche.
Adoro gli abiti dallo stile vintage, penso che siano semplicemente fantastici.
Se volete trovare l'abito vintage che più si addice a voi, vi invito a visitare il sito www.chicloth.com, sono sicura che troverete l'abito che rispecchia i vostri gusti, tra i tantissimi presenti su questo fantastico shop online.

1 commento:

  1. Mi piace girovagare tra i vari siti e fare acquisti on line, non conoscevo questo sito ,ha delle cose molto sfiziose.
    https://dituttounpo87.blogspot.com/

    RispondiElimina