lunedì 18 febbraio 2019

ZEELOOL.COM

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog ZEELOOL:
zeelool
ZEELOOL.COM è un e-commerce che fornisce occhiali innovativi e di qualità ad un prezzo conveniente.
Se sei alla ricerca di un paio di occhiali, sia che tu sia studente, genitore, lavoratore o fashionista Zeelool ha la soluzione che fa per te, in quanto può offrirti occhiali esclusivi che facciano al caso tuo.
Zeelool utilizza materiali di qualità nella progettazione e realizzazione dei suoi occhiali.
Dal momento che Zeelool ha una propria linea di assemblaggio e senza alcun vincolo come il noleggio di negozi al dettaglio può offrire i suoi occhiali ad un prezzo più economico rispetto ad un negozio.
Tutti i designer Zeelool si impegnano ad offrire un servizio professionale ai propri clienti, cercando di fornire le ultime tendenze e stili per stare al passo con la moda.
Ecco il paio di occhiali da sole che ho ricevuto:









Gli occhiali sono contenuti in una confezione elegante e raffinata.
Aprendo la confezione ho trovato una custodia con all'interno gli occhiali ed un panno per pulirli.
Inoltre erano presenti un paio di naselli in silicone, un cacciavite per stringere gli occhiali ed un righello PD.
Occhiali di forma rettangolare di colore viola chiaro con lenti specchiate, realizzati in acetato di alta qualità lucidato a mano.
Un paio di occhiali eleganti e alla moda con lenti che proteggono gli occhi dai raggi UV.
Progettati con cerniere a molla regolabili, la montatura è adatta a tutte le forme di viso e può essere trasformato anche in occhiale da vista.
Gli occhiali pesano 24 g.
Ho apprezzato molto questi occhiali da sole sia per il loro design che per la loro qualità.
Grazie a questi occhiali ho potuto valorizzare il mio look ed anche il mio viso.
Ecco le foto degli occhiali indossati da me:







Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.zeelool.com.

1 commento: