domenica 2 giugno 2019

MISTER MAGIC DETERSIVO GEL LAVASTOVIGLIE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, scegliere un buon detersivo per lavastoviglie non è una scelta del tutto semplice in quanto è importante sceglierne uno che sia in grado di pulire adeguatamente la lavastoviglie, proteggerla dal calcare e proteggere la brillantezza delle stoviglie.
A tal proposito, oggi voglio parlarvi di Mister Magic Detersivo Gel Lavastoviglie, un detergente in grado di compiere tali funzioni.
MISTER MAGIC DETERSIVO GEL LAVASTOVIGLIE  AL PROFUMO DI AGRUMI

La nuova formula extra Power di Mister Magic gel lavastoviglie agisce immediatamente nella lavastoviglie per garantire pulizia e brillantezza già a basse temperature.
In più l'azione anticalcare protegge la lavastoviglie, mantenendola come nuova lavaggio dopo lavaggio.
Mister Magic Detersivo Gel Lavastoviglie oltre ad effettuare un'azione anticalcare rilascia profumo di agrumi grazie agli estratti naturali per delle stoviglie splendenti.
Grazie alla formulazione gel azione sgrassante Extra Power le stoviglie brilleranno.
Modalità d'uso: Prodotto da utilizzare esclusivamente per la macchina lavastoviglie. Non impiegare per lavaggio manuale.
Non traversare in altri recipienti.

  1. Controllare sempre che le stoviglie siano adatte al lavaggio in macchina lavastoviglie. Non utilizzare per cristallo, legno, alluminio, rame argento, e stoviglie decorate.
  2. Eliminare dalle stoviglie gli avanzi di cibo.
  3. Caricare la lavastoviglie seguendo le istruzioni del costruttore.
  4. Versare il gel nella vaschetta del detergente secondo le dosi consigliate.
  5. Selezionare il programma più opportuno.
Ecco le foto mentre utilizzo il prodotto:



Ho utilizzato Mister Magic Detersivo Gel Lavastoviglie in sostituzione delle pastiglie per lavastoviglie e posso dire che sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Si è rivelato un ottimo detergente per lavastoviglie in quanto sgrassa in profondità rendendo le stoviglie pulite e brillanti senza lasciare residui.
Un ottimo detergente che elimina i cattivi odori lasciando una gradevole profumazione agrumata.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.mistermagic.it.

Nessun commento:

Posta un commento