venerdì 21 giugno 2019

WORDMAKEUP.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi voglio  parlarvi del fantastico shop online WORDMAKEUP.COM:
Wordmakeup.com
WORDMAKEUP è una società internazionale di cosmetica professionale all'ingrosso che fornisce oltre 100.000 articoli di alta qualità e prodotti di marca a prezzi all'ingrosso.
L'azienda ha una relazione di cooperazione con la maggior parte delle grandi fabbriche cosmetiche in Asia ed il loro mercato di vendita si estende a Canada, America, Regno Unito, Australia e altri Paesi.
Sullo shop online è possibile acquistare prodotti cosmetici di alta qualità delle migliori marche come ad esempio Estee Lauder, Max Factor, Mac, Giorgio Armani, Clinique, Dior e tantissimi altri brand a prezzi super convenienti.
Sul sito troverete una vasta selezione di articoli cosmetici professionali come ad esempio fondotinta, palette di ombretti, rossetti e anche set di pennelli per il makeup.
Ecco alcuni esempi di ciò che è possibile acquistare sul sito:
E' possibile acquistare trucco economico online direttamente sullo shop semplicemente registrandosi come membro e per qualsiasi dubbio è possibile ricevere l'assistenza gratuita dei loro rappresentanti di vendita che sono estremamente competenti riguardo i prodotti e possono fornire informazioni sui prodotti più redditizi.
È possibile effettuare i propri acquisti in totale sicurezza scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Mastercard, Visa, Webmoney, Discover, Bank e American Express.
Gli ordini verranno consegnati dai corrieri DHL, EMS e UPS.
Gli articoli vengono spediti dalla Cina e se devono giungere verso destinazioni importanti come Stati Uniti, Europa e Australia impiegano solo dai 2 ai 5 giorni.
Se volete acquistare trucco all'ingrosso vi invito a visitare il sito www.wordmakeup.com, sono sicura che troverete ciò che fa al caso vostro.


Nessun commento:

Posta un commento