sabato 27 luglio 2019

FREIGHTBEST.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi voglio parlarvi di FREIGHTBEST.COM:
China Freight Forwarder
Freight Best è una compagnia di trasporti che effettua spedizioni aeree dalla Cina agli Stati Uniti.
Freightbest.com ha punti di accettazione in Cina Continentale, Hong Kong, Shenzhen, Guangzhou, Pechino, Xiamen, Zhengzhou, Qingdao, Nanchino, Tientsin, Xi' an, Macao, Taiwan, ecc e carichi in partenza da tali luoghi per gli Stati Uniti con tariffe molto vantaggiose per il trasporto aereo cinese.
E' disponibile il servizio di ritiro da parte del cliente.
Freight Best offre un servizio efficiente ed efficace in quanto esistono voli diretti da Hong Kong, Shenzhen, Guangzhou, Shangai, Pechino, Jiangsu, Zhejiang, Qingdao, Foshan, Ringbo, Changsha per gli Stati Uniti, in 24 ore, con garanzia di consegna pari al 99%.
Non è previsto nessun costo aggiuntivo in quanto offrono un servizio di pick-up-from-patron nei loro quattro principali luoghi di partenza.
Non c'è bisogno di preoccuparsi per le procedure di dichiarazione doganale e controllo delle merci che richiedono tempo (possono completare tali questioni a vostro nome su richiesta).
Freight Best offre servizi soddisfacenti in quanto forniscono servizi one-stop 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi ritiro, imballaggio, dichiarazione doganale, ispezione delle merci, deposito, sdoganamento nel porto di destinazione, pagamento dei dazi doganali e consegna a domicilio.
Freight Best è in grado di trasportare merci non convenzionali, tra cui merci pericolose di tipo 1-9, nonchè merci di grandi dimensioni , ingombranti e altissime.
La compagnia di spedizione aerea ha esperienza nel trasporto di merci come frutti di mare, animali, cibo e liquidi.
Il carico da spedire viene calcolato in chilogrammi.
Il carico < 1 kg deve essere addebitato a 1 kg. Il peso minimo per il trasporto è di 45 kg.
Misura del carico= Lunghezza del carico (cm) X Larghezza (cm)  X Altezza (cm) : 6000 = Peso dimensionale.
Peso dimensionale= Misurazione (m3) X 167 kg X quantità totale.
Peso effettivo = Peso fisico del carico dopo la pesatura.
Peso a pagamento= peso dimensionale o peso effettivo se maggiore.
Carico pesante: Peso effettivo > Peso dimensionale del carico. 
Carico ingombrante: peso effettivo < Peso dimensionale del carico.
Freightbest.com ha fissato lo spazio merci con ogni principale compagnia aerea, offrendo a lungo termine prezzi stabili e bassi.
Hanno filiali e uffici in ogni porto, con un volume di trasporto aereo annuale in Cina superiore a 10000 tonnellate.
Le loro qualifiche includono spedizioniere di classe A, membro WCA & IATA, principale fornitore di imbarchi RA, licenza DG e membro JC TRANS.
L'azienda dispone di un gruppo di personale esperto in questo settore e sono in grado di fornire ai clienti soluzioni complete, professionali ed economiche.
Hanno stabilito una collaborazione con CARGO WISE, il sistema operativo più avanzato al mondo, per fornire le migliori soluzioni.
Gli aeroporti di partenza per il trasporto merci sono l' Aeroporto Internazionale Guangzhou Baiyun,
 l' Aeroporto Internezionale di Shanghai Pudong, l'Aeroporto Internazionale Shenzhen Bao'an, l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong e l'Aeroporto Internazionale di Pechino Capitale.
Freightbest.com con sede a Shenzhen, è una delle prime società di logistica in Cina a fornire ai clienti soluzioni internazionali di trasporto aereo completo in Cina.
Con anni di esperienza internazionale nella logistica aerea import-export, hanno instaurato una cooperazione a lungo termine con oltre 500 agenti di qualità, che copre Europa, Nord America, Australia e Sud-Est asiatico.
Sono in grado di fornire servizi di trasporto aereo internazionale dalla Cina e altre soluzioni logistiche a clienti di tutto il mondo a prezzi vantaggiosi.
Per maggiori informazioni vi invito a cliccare sul seguente link: https://www.freightbest.com/en/index.php/air-freight/china-to-us.

Nessun commento:

Posta un commento