lunedì 15 luglio 2019

ZIMPLI KIDS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog ZIMPLI KIDS:
Zimpli Kids progetta, produce, commercializza e vende alcuni dei prodotti per bambini più unici e innovativi sul mercato.
E' una giovane azienda che si impegna a creare nuovi prodotti divertenti che migliorano in modo sicuro le esperienze di gioco sia dei bambini che dei genitori.
Il social media marketing ha avuto un ruolo fondamentale nel portare Zimpli Kids nella posizione in cui si trova oggi, in particolare su YouTube.
I loro prodotti più famosi Gelli Baff e Slime Baff hanno registrato oltre 6 miliardi di visualizzazioni su YouTube da recensionisti indipendenti di tutto il mondo in poco più di 3 anni.
Questo successo virale si è tradotto nella consapevolezza del marchio internazionale, nella vendita eccezionale al dettaglio e nella distribuzione garantita in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
All'inizio del 2017, il più grande distributore di giocattoli, Simba Toys, è diventato uno dei principali azionisti di Zimpli Kids, aiutandola a farla crescere notevolmente.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

 SLIME PLAY 



 SLIME PLAY 



GELLI PLAY



GLITTER GELLI PLAY


All'interno di ciascuna confezione ho trovato un foglietto illustrativo ed una bustina con all'interno della polverina che diluita con dell'acqua forma dei composti di diverse consistenze.
Tutti i prodotti Zimpli Kids sono biodegradabili al 100%, non sono tossici e non irritano la pelle.
Una volta che si è finito di giocare è possibile gettare il prodotto nel wc poichè non crea danni alle tubature.
Mi sono divertita tantissimo a giocare col mio nipotino con questi favolosi prodotti, che ho molto apprezzato per la loro ottima qualità.
Ecco la foto del composto che ho ottenuto miscelando la polverina verde contenuta nella confezione di Slime Play.
Ho aspettato 15/20 minuti affinchè il composto diventasse viscido ed appiccicoso:
Questo invece è il video che ho realizzato:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.zimplikids.com.

2 commenti: