martedì 13 agosto 2019

27DRESS.COM

Buongiorno a tutti carissimi lettori, oggi un post dedicato a chi come me ama effettuare acquisti online, infatti voglio parlarvi del meraviglioso shop online 27DRESS.COM:
Fondato nel 2012, 27dress.com è uno shop online dove è possibile acquistare bellissimi abiti da sposa.
Sul sito è possibile acquistare in totale sicurezza abiti da sposa, abiti da ballo, abiti da damigella d'onore, abiti da sera, scarpe ed accessori a prezzi convenienti.
Il sito propone centinaia di articoli che possono essere acquistati da clienti provenienti da tutto il mondo.
I loro acquirenti provengono da Stati Uniti, Europa, Australia e Asia per un totale di oltre 230 paesi in tutto il mondo.
 Il sito dispone di un eccellente servizio clienti in grado di chiarire qualsiasi dubbio dei clienti sia prima di ordinare che dopo aver ricevuto gli articoli.
È possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail o attraverso la chat live.
Voglio mostrarvi la mia personale selezione di abiti appartenenti alla categoria di crystal wedding dress tra quelli  presenti sullo shop online:

Dei meravigliosi abiti da sposa eleganti e raffinati da indossare in uno dei giorni più importanti della vita.
Abiti di classe e di ottima qualità che esaltano le forme femminili  che renderanno la sposa splendida come una principessa il giorno del suo matrimonio.
Questi sono solamente alcuni abiti da sposa presenti sullo shop online, visitando il sito 27 dress shop potrete visionarne tantissimi altri modelli. 
Vi invito pertanto a visitare lo shop, sono sicura che troverete l'abito dei vostri sogni.
Gli abiti possono essere realizzati su misura per voi in base alle vostre esigenze.
Potrete effettuare i vostri acquisti scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Nessun commento:

Posta un commento