martedì 17 settembre 2019

STEFY BY LAMBRE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori , oggi sono felice di potervi mostrare alcuni prodotti Lambre che ho avuto il piacere di ricevere grazie alla consulente Stefy By Lambre.
Per chi non lo sapesse Lambre è un'azienda giovane e fresca che pone la cura della persona ed i suoi bisogni al centro dell'attenzione.
Lambre propone un' ampia scelta di prodotti per la cura della persona come ad esempio cosmetici, prodotti per la cura del corpo e profumi.
I prodotti Lambre a base di elementi naturali e quindi maggiormente tollerabili anche dagli organismi più sensibili, sono realizzati nel pieno rispetto degli animali.
Ecco i prodotti che ho ricevuto, contenuti in una graziosissima bustina:


LAMBRE EYE LINER E06


Una matita occhi eyeliner di colore marrone chiaro, morbida e facile da stendere, anallergica e dotata di gommino per sfumare o per correggere sbavature.
Ho utilizzato questa matita come eyeliner sfumandola grazie all'apposito gommino e trovo che sia una matita di ottima qualità, cremosa e facile da applicare.

LAMBRE PERFECT COUTURE LIP LINER
  

Una matita contorno labbra per avere labbra perfette.
Grazie alla consistenza cremosa, la matita si applica facilmente e non macchia, garantendo il comfort di un trucco perfetto per molte ore.
Una matita che ho apprezzato molto per la sua lunga durata e grazie alla quale ho potuto realizzare un bellissimo contorno labbra.
Ecco il makeup che ho realizzato utilizzando questi due meravigliosi prodotti Lambre:

BLACK FACE MASK 
Una maschera multifunzione pulente e detossinante con effetto opacizzante.
Contiene carbone vegetale, farina fossile, estratto di Hamamelis e Glycofilm per creare uno scudo difensivo.
Ho applicato la maschera su tutto il viso e l'ho lasciata in posa per 10 minuti, poi ho sciacquato il viso con acqua tiepida.
Utilizzo questa maschera 2 volte a settimana e posso dire di essere soddisfatta dei risultati ottenuti dopo il suo utilizzo.
Dopo aver utilizzato questa maschera la pelle del mio viso è stata immediatamente purificata dalle tossine ed è risultata più fresca e luminosa.
Ecco la foto dopo aver applicato la black face mask e averla lasciata in posa per farla asciugare:
Insieme ai prodotti Lambre di cui vi ho appena parlato nel sacchetto era presente anche una bustina da 2 ml di DNA-SHOUT ULTRA LIFT che è un siero levigante antirughe, ideale per migliorare l'aspetto della pelle del viso e per contrastare le rughe.
Ringrazio Stefy per avermi dato la possibilità di conoscere i fantastici prodotti Lambre.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti Lambre potrete contattare direttamente Stefy sulla sua pagina facebook STEFY BY LAMBRE o sul suo numero di cellulare 333/9501744.
Collegandosi al sito www.lambre.it ed iscrivendosi come cliente privilegiata inserendo il codice invito 1003800 è possibile avere diritto ad uno sconto del 20% su ogni prodotto e sarà possibile avere molte offerte riservate.

Nessun commento:

Posta un commento