domenica 20 ottobre 2019

STEFY BY LAMBRE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare nuovamente dei prodotti Lambre che gentilmente mi sono stati inviati dalla consulente STEFY BY LAMBRE.
Ecco ciò che ho avuto il piacere di ricevere:





LAMBRE MASCARA ROYAL LASHES 





Royal Lashes Mascara ispessisce e allunga le ciglia, donandole un effetto 3D. L'innovativa formula si basa sulle microfibre e il pigmento nero utilizzato nel mascara è sicuro per i tuoi occhi.
Ingredienti attivi:
  • Pigmento cosmetico Ronastar® diamond black iq che è un pigmento nero naturale di origine minerale che dona un colore ricco e intenso. 
  • Biotina
  • Microfibra
Ho molto apprezzato questo mascara perchè allunga e ispessisce le ciglia senza appesantirle e non lascia grumi.
Utilizzandolo ho notato che le mie ciglia erano visibilmente allungate e più folte ed il mio sguardo più intenso.
Promosso a pieni voti!
LAMBRE CLASSIC EXCLUSIVE COLOUR LIPSTICK




Rossetto Exclusive color numero 27 (bordeaux nobile) sensuale e attraente che idrata e cura rendendo le labbra vellutate.
Un rossetto dal packaging elegante e raffinato che ho apprezzato per la sua texture cremosa, leggera e vellutata. Il rossetto non secca le labbra e le idrata a lungo.
Grazie a questo rossetto ho potuto ottenere delle labbra morbide e sensuali.

LAMBRE CLASSIC EXCLUSIVE COLOUR LIPSTICK 




Rossetto Exclusive color numero 108 (pesca scuro) sensuale e attraente che idrata e cura rendendo le labbra vellutate.
La mia opinione su questo rossetto è la stessa di quello precedente in quanto è uguale ma con colorazione differente.
Ecco il make-up che ho realizzato utilizzando questi fantastici prodotti:



Per avere maggiori informazioni sui prodotti Lambre potrete contattare direttamente Stefy sulla sua pagina facebook STEFY BY LAMBRE o sul suo numero di cellulare 333/9501744.
Collegandosi al sito www.lambre.it ed iscrivendosi come cliente privilegiata inserendo il codice 1003800 è possibile avere diritto ad uno sconto del 20% su ogni prodotto e sarà possibile avere molte offerte riservate.

2 commenti: