giovedì 26 dicembre 2019

TOY COLOR: CRESCERE GIOCANDO CON I COLORI

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare dei fantastici articoli TOY COLOR:
Toy Color è un marchio registrato di Pasuto s.r.l.
La Pasuto, ditta produttrice degli articoli a marchio Toy Color, è una dinamica azienda veneta che crede fermamente nel Made in Italy. 
Tutti i loro prodotti a base d'acqua sono interamente realizzati nei loro stabilimenti in provincia di Padova e Venezia, dove hanno un maggiore controllo delle materie prime utilizzate, dei criteri di sicurezza, della qualità del lavoro, del recupero delle acque utilizzate nelle lavorazioni dopo appropriata depurazione.
Hanno eliminato tutte le formulazioni che prevedevano l'impiego di solventi e la scelta delle materie prime da utilizzare e' indirizzata verso prodotti biologicamente compatibili.
Inoltre, il loro laboratorio interno garantisce con costanti controlli la qualità delle materie prime realizzate e dei prodotti finiti realizzati.
In questo modo possono garantire l'assoluta sicurezza dei loro prodotti.
Toy Color offre una vasta gamma di articoli per la scuola e per l'hobbistica, quali colori a tempera, acrilici, acquerelli, colla, vernici, pennarelli, pastelli, colori a cera, pasta da modellare e molto altro ancora!
Ecco i prodotti Toy Color che ho avuto il piacere di ricevere:

ASTUCCIO 12 PENNARELLI JUNIOR


Pennarelli a punta fine diametro 2, 8 mm con inchiostro a base d'acqua superlavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti. 
Cappuccio ventilato e tappo di sicurezza.

ACQUERELLI DA 24 PASTIGLIE Ø 30 MM CON ORO E ARGENTO


Acquerelli indicati per ricreativo e scolastico. Eventuali irregolarità sulle pastiglie attestano l'originale sistema produttivo brevettato, in base al quale le pastiglie vengono fatte seccare naturalmente per lasciare inalterate le materie prime che le compongono.

COLLA VINILICA DA 250 ML
Colla vinilica per incollare carta, cartone e legno. Innocua e lavabile con acqua e sapone.
Dopo l'applicazione diventa completamente trasparente.
Questa colla vinilica ha passato i severi test relativi alla norma EN 71/5.
Per tali caratteristiche è il prodotto ideale per le scuole materne.

COLLA GLITTER 

Colla glitter pronta all'uso ad effetto scintillante.
Perfetta sia per scrivere che per disegnare.
Aderisce a tutte le superfici, è innocua ed è lavabile dalle mani con acqua e sapone.
In occasione di queste festività, ho pensato di realizzare dei graziosissimi segnaposto a tema natalizio.
Per realizzarli ho utilizzato: 
  • Pigne
  • Tappi di sughero
  • Forbici per carta
  • Glitter in polvere
  • Pennarelli Junior Toy Color 
  • Colle Glitter Toy Color
  • Colla Vinilica Toy Color
Preparare i segnaposto con pigne decorate è stato semplice e divertente.
Per prima cosa ho immerso un pennellino nella colla vinilica e l'ho passato sulle pigne per poi cospargerle di glitter in polvere.
Ho utilizzato dei tappi di sughero tagliati a metà per realizzare una base per le pigne, incollandoli con la colla vinilica.
Ho ritagliato un foglio A4 per realizzare dei foglietti su  ho scritto i nomi con i pennarelli.
Ho utilizzato la colla glitter per decorare i fogliettini che poi ho inserito nelle pigne.
Ecco il risultato ottenuto.
Spero vi piaccia!


Inoltre ho utilizzato questi fantastici prodotti per realizzare una casetta a tema natalizio.
Per realizzarla ho utilizzato:
  • Bastoncini di legno
  • Colla vinilics Toy Color
  • Acquerelli Toy Color
  • Pennello
  • Cuore adesivo
  • Gufetto
  • Campanellino
  • Cordoncino
Realizzare questa decorazione è stato abbastanza semplice.
Per prima cosa ho dipinto i bastoncini di legno con acquerello marrone e dopo aver atteso che si asciugassero ho incollato i bastoncini tra di loro in modo da formare una casetta.
Successivamente ho applicato il cordoncino giallo con della colla vinilica e attaccato il cuoricino rosso.
Dopodiché ho applicato il gufetto ed il campanellino utilizzando la colla vinilica.
Questo è il risultato ottenuto. Spero vi piaccia!
Ho molto apprezzato la qualità dei prodotti Toy Color e credo che siano dei validi alleati per chi vuole creare qualcosa di originale divertendosi.
Mi sono divertita molto a creare delle decorazioni natalizie per la casa utilizzando questi fantastici prodotti.
I prodotti Toy Color vengono distribuiti nelle migliori cartolerie italiane offline e online.
Ecco i siti dove poter trovare alcuni prodotti Toy Color:
BELLEARTICAF 
BORGIONE
GIODICART 
Spesso è possibile trovare i prodotti Toy Color anche su Amazon.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://toycolor.it e la pagina TOY COLOR.

Nessun commento:

Posta un commento