venerdì 1 maggio 2020

BIOAPTA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di poter ospitare sul mio blog BIOAPTA:

Bioapta realizza cosmetici di alta qualità destinati a persone attente alla propria igiene.
Bioapta propone attualmente cinque linee (Dermatologia, Corpo, Viso, Solari, Uomo) per un complesso di 48 prodotti capaci di rispondere ad ogni esigenza dermocosmetologica.
Le linee Bioapta frutto dell'esperienza e dell'attenta ricerca dei Laboratori Riuniti delle Farmacie, nascono per rispondere con ampiezza della gamma e dell'efficacia dei componenti, alle esigenze di protezione, cura e pulizia dell'epidermide.
I rigorosi controlli, eseguiti durante l'intero iter di produzione, garantiscono la loro dermocompatibilità e il rispetto dei valori fisiologici dell'epidermide, anche di quella delicatissima dei bambini.
I prodotti Bioapta costituiscono un valido ausilio nel trattamento specifico di particolari problemi dermatologici.
Ecco i prodotti Bioapta che ho avuto il piacere di utilizzare per prendermi cura della mia pelle:



APTALINE CORPO

Emulsione rassodante corpo concepita per tonificare la pelle ed evitarne il rilassamento, favorendo l'elasticità cutanea e la plasticità delle zone trattate, lasciando la pelle morbida e liscia.
L'azione idratante è svolta dall'elastina marina (hydrolyzed elastin), mentre la silice (silica) svolge l'effetto rassodante in profondità e di peeling, cioè esfoliante, superficialmente; l'estratto di rusco (ruscus aculeatus) e l'acqua di hamamelis (hamamelis virginiana) hanno un'azione decongestionante (infatti l'effetto peeling della silice può provocare arrossamento della pelle se massaggiata a lungo).
Modalità d'uso: applicare il prodotto ogni giorno con regolarità.
Massaggiare a lungo delicatamente in senso rotatorio per facilitarne l'assorbimento.
Ho utilizzato questa crema rassodante quotidianamente, applicandola una volta al giorno su cosce e glutei, associandola ad un'alimentazione sana e ad una costante attività fisica e posso dire che l'aspetto estetico della mia pelle è migliorato.
La pelle del mio corpo e' diventata più elastica, liscia e tonica.
Il prodotto ha una consistenza cremosa, si assorbe velocemente, non unge ed ha una profumazione abbastanza gradevole.
Sono soddisfatta dei risultati ottenuti dopo aver utilizzato questa emulsione rassodante corpo.

APTATONICO 

Tonico idratante non alcolico, indicato per una completa pulizia del viso.
Lascia la pelle morbida, fresca e compatta e favorisce l'applicazione di creme e/o prodotti per il trucco.
Privo di alcol, è particolarmente delicato, emolliente ed idratante grazie al rusco e alla chitina che, per la sua azione microcicatrizzante lo rende utile anche come dopobarba.
Modalità d'uso: dopo un'accurata pulizia, rimuovere i residui del latte detergente Aptaclean con un batuffolo di cotone e applicare sul viso e sul collo, picchiettando dolcemente.
Quando la pelle è perfettamente asciutta applicare la crema richiesta o procedere al trucco.
Ho utilizzato questo tonico idratante per completare la pulizia del viso e posso dire che è risultato un valido prodotto in quanto è riuscito a rimuovere le impurità ed i residui di sebo in eccesso che in genere rimanevano dopo aver pulito il viso utilizzando il latte detergente.
Il tonico è molto delicato sulla pelle e dona una sensazione di freschezza immediata.
Prodotto promosso a pieni voti!.
APTA-AGING 1

Emulsione cosmetica anti-età efficace per il potere altamente nutritivo e protettivo dei suoi componenti, tra i quali un filtro che garantisce una bassa ma costante protezione attinica.
Adatta dai 18 ai 35 anni.
E' una crema concepita secondo i parametri che sono alla base del trattamento preventivo dell'invecchiamento cutaneo.
E' efficace per il potere altamente nutritivo e protettivo dei suoi componenti, tra i quali vi è anche un filtro solare (ethylhexyl methoxycinnamate) che garantisce una bassa ma costante protezione attinica.
Il prodotto va applicato per cicli di un mese per quattro-cinque volte all'anno, alternandone l'uso con Aptaderm.
Chitina (carboxymethyl chitosan), fibronectina, elastina marina (hydrolyzed elastin) e glicerina (glycerin) svolgono l'azione idratante, mentre quella nutriente ed antirughe è data da un mix di sostanze: insaponificabile vegetale di oliva, soya e germe di grano (olea europe, glycine soya, triticum vulgare) ed estratto di polline (pollen extract) e anche dall'olio di ricino (ricinus communis); la presenza del filtro solare contrasta l'invecchiamento cutaneo rappresentato dalle rughe.
Questa crema per il viso contiene anche la silice (silica), sostanza esfoliante (effetto peeling) che serve a rimuovere le cellule morte superficiali della pelle durante il massaggio della crema stessa.
Una crema anti-età dalla consistenza densa e dalla profumazione delicata che ho utilizzato una volta al giorno per circa un mese per contrastare i segni dell'età presenti sul mio viso.
La crema si assorbe rapidamente e non lascia tracce di unto sulla pelle.
E' stata senza dubbio una valida alleata per la mia quotidiana routine di bellezza in quanto giorno dopo giorno ho potuto notare dei visibili risultati sulla pelle del mio viso.
Dopo il suo utilizzo la pelle del mio viso è apparsa più tonica, liscia e luminosa.
E' ideale per la mia fascia d'età in quanto previene l'invecchiamento cutaneo.
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di conoscere ed utilizzare questi ottimi prodotti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.bioapta.it e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento