sabato 2 maggio 2020

KEBEAUTY SHOP: LA BELLEZZA A PORTATA DI CLICK

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare del fornitissimo negozio online di prodotti per l'estetica e parrucchieri KEBEAUTY SHOP:
KeBeauty Shop nasce dall'esperienza ventennale dei suoi fondatori nel settore vendite e ha come obiettivo principale di offrire alla propria clientela:
  • PRODOTTI DI ALTA QUALITA';
  • PREZZI COMPETITIVI;
  • SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA CLIENTELA ALTAMENTE EFFICIENTE CON TELEFONO, WHATSAPP e EMAIL;
  • SPEDIZIONI VELOCI E CONVENIENTI.
La profonda conoscenza del mercato del settore estetico permette a KeBeauty Shop di selezionare i migliori prodotti e fornitori e poter proporre ai propri clienti prezzi competitivi.
Il loro team è composto da persone attente alle esigenze della clientela e pronto ad assisterla nel modo più veloce possibile tramite telefono, whatsapp e email.
Grazie a KeBeauty Shop ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare due prodotti del brand Messinian Spa ed un prodotto del brand Georgie per prendermi cura della mia persona.
Inoltre ho ricevuto tantissimi campioncini di vario genere sempre dei brand Messinian Spa e Georgie che ho apprezzato moltissimo.


Gel lenitivo all'aloe vera che contiene fattori lenitivi e idratanti, come l'aloe biologica, l'estratto di olive biologiche, pantenolo, allantoina, vitamine A e E, che aiutano l'idratazione, il nutrimento e la cicatrizzazione della pelle e combattono le scottature da sole e le varie irritazioni della cute.
Il prodotto è al 97% naturale
  • SENZA PARABENI
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • NON TESTATO SUGLI ANIMALI
 Un ottimo gel lenitivo che ho utilizzato per idratare la pelle del mio corpo che era secca e disidratata.
Inoltre l'ho utilizzato dopo la depilazione delle gambe per lenire la pelle.
Sono soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l'utilizzo di questo gel perché è delicato sulla pelle ed ha un'ottima azione lenitiva ed idratante.
Il gel si assorbe facilmente senza lasciare tracce di unto e regala alla pelle un' immediata sensazione rinfrescante e di sollievo.
Il Bagnoschiuma Messinian Spa con olio extravergine di oliva D.O.P. di Kalatama al melograno e miele, noti per le loro proprietà nutritive, idratanti, rigeneranti e antiossidanti, ha un dolce profumo caratteristico.
  • SENZA PARABENI
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • NON TESTATO SUGLI ANIMALI  
 Un bagnoschiuma dalla profumazione gradevole e delicata che ho molto apprezzato.
Il bagnoschiuma ha una consistenza cremosa e a contatto con l'acqua si trasforma in una leggerissima schiuma.
È molto delicato sulla pelle e la sua dolce profumazione dura per ore.
Crema emolliente piedi alla menta indicata per piedi secchi, con duroni e callosità. Dona una sensazione di freschezza e morbidezza eliminando i cattivi odori.
  • SENZA GLICOLI
  • SENZA PARABENI 
  • SENZA PETROLATI
Ho utilizzato questa crema emolliente alla menta per donare idratazione ai miei piedi e rigenerarli poiché erano secchi e screpolati. La crema si stende e si assorbe rapidamente e lascia i piedi lisci e idratati.
Sono soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l'utilizzo di questo prodotto.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.kebeautyshop.com e la PAGINA FACEBOOK .

Nessun commento:

Posta un commento