giovedì 4 giugno 2020

IL MIO MERAVIGLIOSO ACQUISTO SU MANZARA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare il mio nuovo abito acquistato sullo shop online MANZARA.IT:
Manzara Fashion
Manzara fashion è un negozio di abbigliamento online dedicato alle donne amanti dello stile.
Sul sito è possibile trovare una vasta scelta di articoli come ad esempio costumi da bagno, abiti, pantaloni, scarpe e molto altro ancora.
Tra i tantissimi articoli presenti sullo shop un bellissimo abito ha catturato la mia attenzione.
L'abito in questione è questo:
MIDI ABITO ELEGANTE CARYN NERO
Abito longuette di colore nero a manica lunga con paillettes a forma di fiori, realizzato al 5% in poliestere e al 95% in spandex.
L'abito ha una cerniera sul retro e un piccolo spacco posteriore sulle gambe.
Un abito molto elegante e glamour da indossare per tutte le occasioni speciali.
Ho molto apprezzato sia la qualità che il design di questo meraviglioso abito, la cui forma esalta le curve seguendo armoniosamente il corpo femminile, valorizzando la femminilità di chi lo indossa.
Ho abbinato l'abito ad un paio di scarpe estive con la zeppa di colore dorato.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:



Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.manzara.it.

1 commento: