giovedì 30 luglio 2020

SAAL DIGITAL: PRODOTTI FOTOGRAFICI IN ALTA QUALITÀ

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare il mio bellissimo fotolibro realizzato grazie a SAAL DIGITAL, uno dei laboratori fotografici leader in Europa.
L'azienda realizza fotolibri, stampe fotografiche, poster, calendari, biglietti, fotoquadri con stampa in alluminio o metacrilato articoli fotografici.
Ho avuto il piacere di poter ricevere un bellissimo fotolibro che racchiude alcuni dei miei viaggi insieme al mio ragazzo.
Realizzare il fotolibro è stato semplice ed intuitivo grazie all'ottimo programma messo a disposizione dall'azienda con il quale è possibile editare ed ordinare i fotolibri.
Ecco alcune pagine del fotolibro che ho scelto di realizzare:







La mia esperienza con quest'azienda è stata assolutamente positiva in quanto ho potuto racchiude in un fotolibro di qualità le foto dei miei viaggi che potrò custodire gelosamente.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.saal-digital.it .

Nessun commento:

Posta un commento