venerdì 24 luglio 2020

TENDENZE MODA ESTATE 2020

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sul mio blog un post dedicato a chi come me ama la moda e adora scoprire le tendenze del momento per realizzare outfit trendy per ogni occasione.
Siamo già nel pieno dell’estate e tutte noi vorremo essere perfette indossando capi alla moda che ci facciano sentire belle ed apprezzate.
Scegliere un outfit che sia in grado di valorizzarci non è sempre facile, ma con piccoli accorgimenti riusciremo a crearne uno adatto alla nostra personalità, in grado di mettere in risalto il nostro fisico.
L’estate 2020 è già iniziata ed è tempo di scoprire cosa ci riserva la moda di questa bellissima stagione.
Un capo di abbigliamento che sicuramente non può mancare nel nostro guardaroba per la nostra estate 2020, è il vestito corto con fantasia a fiori che grazie alla sua versatilità può essere indossato in ogni occasione, da abbinare con gli accessori giusti per avere un look perfetto.
Un must have di quest’estate sono i vestiti con volant per un look fresco e leggero, grazie a cui poter affrontare i giorni più caldi.
L’abito con volant è un connubio perfetto tra femminilità e praticità, capace di dare al nostro stile un tocco di freschezza.
Anche quest’estate lo stile animalier si riconferma, diventando sinonimo di eleganza e sensualità.
Ormai è considerato un evergeen ed è apprezzato da tutti nel mondo della moda.
Se siete amanti dello stile animalier quet’estate potrete osare con un audace abito leopardato, per uno stile grintoso e irriverente.
Tutte le amanti della monigonna, quest’estate potranno sfoggiarne una in vinile, per un look ultra sexy.
Il vinile essendo un tessuto molto lucido è senza dubbio appariscente, pertando indossando una minigonna in vinile non si passerà di sicuro inosservate!
Se i jeans strappati sono i vostri preferiti, non potrete rinunciare ad indossarne uno, dato che sono considerati una delle grandi tendenze dell’estate 2020.
Potrete abbinarli a dettagli classici per ottenere uno stile glamour oppure a dettagli grintosi per ottenere uno stile tragressivo.
Per un look rilassato e pratico potrete optare per un paio di joggers con cui potrete realizzare un look casual ed alla moda.
Se inizialmente i joggers facevano parte esclusivamente del mondo sportivo ed erano utilizzati per andare in palestra o per correre, oggi sono diventati i protagonisti indiscussi degli outfit di tutti i giorni.
Oggi sono infatti, un capo di abbigliamento immancabile nel nostro guardaroba perchè sono comodi e confortevoli e possono essere indossati in diverse occasioni.
Se siete delle amanti della comodità ma non volete rinunciare alla vostra femminilità, potrete optare per un paio di sandali con zeppa.
Le zeppe sono la scelta ideale per slanciare la vostra figura, risaltanto la vostra femminilità e facendovi sentire comode e splendide.
Le zeppe sono la soluzione perfetta sia per chi vuole passeggiare in città che al mare in quanto garantiscono il massimo comfort.

Su Stileo troverete tantissime idee di outfit e abbinamenti per ogni occasione.
Topshop Petite offre tantissime opzioni per diverse occasioni, garantendoti la possibilità di trovare lo stile più adatto a te.

Nessun commento:

Posta un commento