venerdì 7 agosto 2020

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU DRESSLILY

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare i miei nuovi articoli che potrete acquistare sul fornitissimo shop DRESSLILY:
Dresslily è uno shop online dove è possibile acquistare articoli di abbigliamento donna, accessori, scarpe, parrucche, lingerie a prezzi molto convenienti.
Voglio mostrarvi i miei bellissimi articoli acquistati su questo fornitissimo shop online:
Top stile fashion realizzato in poliestere con farfalle e fiori. Un top molto bello e comodo da indossare che ho abbinato ad un paio di leggings ed un paio di sandali con strass. 
Ecco le foto mentre indosso il top: 


FLORAL EMBROIDERY MINI CAMI DRESS

Abito in stile casual realizzato in poliestere e spandex.
Un abito semplice e molto grazioso oltre che fresco e leggero. L' ho abbinato ad un paio di sandali con strass indossandolo di giorno in occasione di una passeggiata in città.
Ho molto apprezzato sia la buona qualità che la comodità di questo carinissimo abito.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:

 SEE THRU EMBROIDERED TUNIC T SHIRT

T-shirt in cotone con maniche a tre quarti, con scollo rotondo e ricami floreali, ideale da indossare in autunno e inverno.
Una  bellissima t-shirt che ho molto apprezzato sia per la sua buona qualità che per il suo stile casual.
L'ho abbinata ad un paio di leggings ed un paio di sandali con strass. 

Ecco le foto mentre indosso la t-shirt:

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il fornitissimo shop online dove potrete trovare articoli di buona qualità a prezzi molto vantaggiosi.
Vi ricordo che per tutti i lettori del mio blog c'è una fantastica opportunità: codice sconto illimitato del 22%: GBJKNO.

Nessun commento:

Posta un commento