sabato 3 ottobre 2020

BEARS WITH BENEFITS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare delle vitamine BEARS WITH BENEFITS :

Bears with Benefits

Bears with benefits sono degli integratori alimentari a forma di orsetti gommosi, ottimi per il rinnovo del nostro corpo ed indicati per la bellezza di capelli, pelle ed unghie.

Ecco le due confezioni di vitamine che ho avuto il piacere di ricevere:

AH-MAZING HAIR VITAMINS BIOTIN

Sono un complesso vitaminico di bellezza altamente concentrato con 5.000 mcg di biotina per orso, noto anche come vitamina B 7 o vitamina H- il doppio rispetto ad altri orsetti gommosi alla biotina!

La biotina ha dimostrato di contribuire al normale metabolismo energetico e al mantenimento della pelle normale, delle unghie e dei capelli.

Inoltre, il complesso vitaminico di bellezza è completato da vitamina B5, B6, zinco, acido folico, vitamina A, vitamina C, vitamina E, inositolo, acido pantotenico (vitamina B5) e olio di cocco di alta qualità.

Gli orsetti gommosi sono vegan,senza additivi artificiali e non sono testati sugli animali.

E' consigliato assumere un orsetto al giorno.

Dopo aver assunto quotidianamente queste vitamine ho notato dei miglioramenti sulla salute dei miei capelli.

Le vitamine hanno contribuito al mantenimento di una crescita sana dei miei capelli, delle mie unghie e della mia pelle.

Gli orsetti gommosi hanno un sapore molto buono e sono facili da ingerire.

Ho molto apprezzato la loro consistenza gommosa in quanto ho sempre avuto difficoltà ad ingoiare le capsule.

Sono soddisfatta dei risultati ottenuti dopo il loro utilizzo in quanto i miei capelli sono più forti e più sani.

 STOP THE CLOCK YOUTH VITAMINS KOLLAGEN

Si tratta di vitamine con collagene senza zucchero, per pelli mature, ideali per contrastare la comparsa di rughe e  la perdita di elasticità.
E' consigliato assumere 4 pezzi al giorno di queste vitamine.
Assumendo queste vitamine la pelle del mio viso ha un aspetto giovane e fresco ed il suo aspetto è migliorato molto.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.bears-with-benefits.com.

1 commento: