sabato 24 ottobre 2020

LA MIA WISHLIST SU DRESSLILY

 Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di mostrarvi la mia wishlist sullo shop online DRESSLILY:

Dresslily è un fornitissimo shop online dove è possibile acquistare capi di abbigliamento donna, accessori, scarpe, lingerie e molto altro ancora a prezzi molto convenienti.
Tra i tantissimi articoli presenti sul meraviglioso shop online, ho scelto di mostrarvi  quelli che più mi hanno colpito maggiormente e che ho deciso di inserire nella mia wishlist.
Il primo articolo che ho aggiunto nella mia wishlist è il seguente:
E' una maglia a maniche lunghe con increspature sul davanti e bottoni laterali.
La maglia è realizzata in poliuretano e rayan.
Una maglia molto bella e particolare, ideale da indossare in autunno ed inverno.
Il secondo articolo della mia wishlist è il seguente:
E' un abito dallo stile gotico con scollo rotondo e maniche corte.
L'abito è lungo fino al ginocchio e presenta delle stampe a forma di zucca e pipistrello.
E' un abito ideale da indossare in autunno ed in estate.
E' perfetto da indossare  per una serata a tema halloween.
Un abito che mi ha colpito molto perchè l'ho trovato molto bello ed originale e che avrei indossato in occasione della notte più spaventosa dell'anno, ovvero halloween.
Il terzo articolo che voglio mostrarvi è questo:
Halloween è ormai alle porte e credo che questo sarebbe l'abito da indossare durante la notte più spaventosa dell'anno.
E' un abito con scollo a cuore  senza maniche, realizzato in poliestere e poliuretano, 
Sull'abito sono stampati dei teschi e dei fiori. Un abito perfetto per essere spaventosamente nella notte di halloween.
Un abito che può essere indossato in estate, autunno e primavera.
L'altro articolo che ho aggiunto nella mia wishlist è questo:
E' un abito stile vintage di colore rosso con spalle scoperte e impreziosito dal pizzo.
L'abito è realizzato in poliestere e  poliuretano, ha le maniche a 3/4 ed è lungo fino al ginocchio.
E' ideale da indossare a Natale, in occasione di un party o di un cocktail.
L'ultimo articolo della mia wishlist è il seguente:

E' una giacca di colore nero, con cerniera ed orecchie sul cappuccio.
La giacca è realizzata in poliestere e poliuretano.
E' ideale da indossare in autunno e primavera.
Spero che la mia wishlist sia stata di vostro gradimento.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il meraviglioso shop online DRESSLILY.
Vi ricordo che per tutti i lettori del mio blog c'è una fantastica opportunità: codice sconto illimitato del 22%: GBJKNO.

Nessun commento:

Posta un commento