giovedì 10 dicembre 2020

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU DRESSLILY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare i miei meravigliosi acquisti sullo shop online DRESSLILY:
DRESSLILY è uno shop online dove è possibile acquistare articoli di abbigliamento da donna, accessori, scarpe, parrucche, lingerie a prezzi convenienti.
Voglio mostrarvi i due articoli acquistati su questo fornitissimo shop online.
Un bellissimo cappotto di colore rosa, stile casual, realizzato in poliestere, con cappuccio e bottone. 
Il cappotto è ideale da indossare in autunno, primavera ed inverno.
Ecco le foto mentre indosso questo bellissimo cappotto:


Ho apprezzato molto sia il design che la qualità di questo cappotto.
È molto comodo da indossare e morbido al tatto, inoltre tiene caldo.
L'altro articolo che voglio mostrarvi è il seguente.
Una bellissima felpa di colore viola con cappuccio con orecchie di gatto e zip.
L'interno del cappuccio è realizzato in pelliccia sintetica.
La felpa è realizzata in cotone, poliestere e poliuretano.
Ecco le foto mentre indosso questa bellissima felpa:


Ho molto apprezzato la buona qualità di questa felpa, tiene caldo ed ha un'ottima vestibilità.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.dresslily.com.
Vi ricordo che per tutti i lettori del mio blog c'è una splendida opportunità: codice sconto illimitato del 22% :GBJKNO.

Nessun commento:

Posta un commento