martedì 17 agosto 2021

BLENCOT

Buonasera a tutti carissimi lettori oggi sono felice di mostrarvi i miei bellissimi capi di abbigliamento BLENCOT.
Blencot propone una vasta selezione di capi di abbigliamento come ad esempio: t-shirt, top, bluse, abbigliamento da notte, lingerie e intimo a prezzi molto convenienti.
Voglio farvi vedere i miei meravigliosi capi di abbigliamento di questo brand.
Il primo articolo è il seguente:
PINK ZIP-UP HOODIE JACKET


Felpa di colore rosa con cappuccio, cerniera metallizzata bianca e lacci bianchi.
La felpa è realizzata con materiale morbido e leggero ed è ideale per un look casual in abbinamento ad un jeans o ad un look sportivo con dei jogger.
Può essere indossata in varie occasioni come ad esempio per fare jogging o per correre.
Una felpa di ottima qualità e molto comoda da indossare.
L'ho abbinata ad un paio di pantaloni neri ed un paio di scarpe da tennis di colore rosa.
Il secondo articolo che voglio mostrarvi è il seguente:
TIE DYE KNIT LONG SLEEVE JOGGERS SET



Set da jogger di colore viola composto da maglia a maniche lunghe e pantaloni con stampa tie dye.
I pantaloni hanno due tasche laterali ed elastico e laccio in vita.
Un bellissimo set da jogger che ho apprezzato sia per la sua ottima qualità che per la sua buona vestibilità.
Ho abbinato questo set ad un paio di scarpe rosa da tennis per un look comodo e sportivo.
Il terzo capo di abbigliamento che voglio mostrarvi è il seguente:
FLORAL PRINT KNIT LOUNGE SET


Set da salotto composto da maglia a maniche lunghe con bottoni sul frontale e pantaloncini con stampa floreale.
Un set perfetto per un look casual da salotto che grazie al motivo tie dye risulta essere molto chic ed accattivante.
Utilizzo questo set quando voglio stare comoda e rilassata in salotto a vedere le mie serie tv preferite.
Il quarto articolo che voglio mostrarvi è questo:
BLACK FUR HORN BUTTON SWEATER CARDIGAN



Cardigan di colore nero lavorato a maglia pesante con cappuccio in eco-pelliccia, bottoni in corno e due tasche anteriori, realizzato con materiali di alta qualità.
Un cardigan molto comodo da indossare, perfetto per le fredde giornate invernali.
L'altro articolo che voglio mostrarvi è il seguente:
PINK COLOR BLOCK DRAWSTRING HOODIE
Felpa a maniche lunghe con stampa a righe  di colore rosa e blu con cappuccio.
E' realizzata con materiali di ottima qualità ed ha una vestibilità comoda.
Ho abbinato questa bellissima felpa ad un paio di jeans ed un paio di scarpe da tennis di colore rosa.
Mi è piaciuta molto perchè oltre ad essere molto bella è anche di ottima qualità.


L'ultimo articolo che voglio mostrarvi è il seguente:
PINK CROCHET POM POM TRIM BEACH TUNIC COVER UP 


Copricostume di colore rosa con pon pon e delicati dettagli all'uncinetto.
Il copricostume ha uno scollo profondo e le maniche a tre quarti.
E' molto comodo da indossare e perfetto per qualsiasi destinazione di vacanza tropicale.
Ho indossato questo graziosissimo copricostume durante una bellissima giornata al mare e l'ho apprezzato molto sia per la sua buona qualità che per l'ottima vestibilità.
Potrete acquistare questi meravigliosi capi di abbigliamento direttamente su Amazon, cliccando sul seguente link:https://amzn.to/3un8T96.

Nessun commento:

Posta un commento