giovedì 12 agosto 2021

IL MIO MERAVIGLIOSO ACQUISTO SU DRESSLILY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare il mio meraviglioso abito acquistato sullo shop online DRESSLILY:

DRESSLILY è uno shop online dove è possibile acquistare articoli di abbigliamento da donna, accessori, scarpe, parrucche, lingerie a prezzi convenienti.
Ecco l'elegantissimo abito che potrete trovare sul fornitissimo shop online.
Un abito da cocktail in pizzo di colore rosa con cerniera sul retro.
Abito svasato con bretelle, realizzato in poliestere.
L'abito può essere abbinato ad un paio di di scarpe col tacco ed una pochette per un'occasione speciale.
Un abito semplicemente meraviglioso che ho indossato in una serata romantica insieme al mio fidanzato.
L'abito è di buona qualità ed ha un'ottima vestibilità.
Perfetto da indossare durante un'occasione importante come ad esempio un matrimonio, battesimo o compleanni.
Ecco le foto mentre indosso questo meraviglioso abito che ho abbinato ad un paio di scarpe nere di vernice ed una borsetta rosa.



Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.dresslily.com.
Vi ricordo che per tutti i lettori del mio blog c'è una splendida opportunità: codice sconto illimitato del 22% :GBJKNO.

Nessun commento:

Posta un commento