giovedì 11 novembre 2021

CAFFE' BARBARO

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di poter ospitare sul mio blog CAFFE' BARBARO:

Visualizza immagine di origine
Caffè Barbaro è un'azienda che è stata fondata nel 1956 da Don Giovanni Iovine che fin dall'inizio ha voluto che la sua azienda guardasse al futuro e alle nuove tecnologie senza sacrificare il suo carattere familiare e tradizionale.
E' un'azienda che da sempre è affermata nel settore della produzione di caffè e di una vasta di prodotti solubili, aromatizzati, in foglie (tè e tisane), commercializzati in molteplici formati e confezioni.
Caffè Barbaro punta su miscele di qualità realizzate come da tradizione napoletana dell'espresso, realizzando una gamma di prodotti così ampia da soddisfare tutti i canali distributivi.
Caffè Barbaro è disponibile in tutti i formati compatibili: Nespresso, A Modo Mio, Dolce Gusto. Uno System, Caffitaly e Bialetti.
Ringrazio gli amici di Caffè Barbaro per avermi gentilmente inviato una bellissima confezione di capsule della miscela Cremoso Napoli.
Questo prodotto non solo ci offre un caffè di qualità nel pieno rispetto della tradizione napoletana, ma contiene anche un fantastico omaggio targato Re Di Capri.
La linea Re Di Capri si compone, infatti, di tanti bellissimi bracciali, tutti da collezionare.
Inoltre, se si è fortunati, sarà possibile trovare un esclusivo orologio, sempre targato Re Di Capri, all'interno dei prodotti Caffè Barbaro in promozione.
Ecco ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

CAPSULE COMPATIBILI A MODO MIO MISCELA CREMOSO


La miscela Cremoso Napoli racchiude l'essenza del classico "Espresso Napoletano".
Caratterizzata da un gusto equilibrato e da una corposità travolgente, l'intensità e la persistenza della miscela la rendono un'esperienza sensoriale unica nel suo genere, in grado di soddisfare le esigenze gustative di tutti i palati.

CAPSULE CAFFÈ BARBARO TISANA ZENZERO E LIMONE COMPATIBILE LAVAZZA A MODO MIO



Questi sono i bellissimi bracciali Re Di Capri che ho avuto il piacere di ricevere ed indossare:




Grazie a Caffè Barbaro ho potuto gustare un caffè intenso e cremoso proprio come quello del bar.
Inoltre ho potuto assaporare un'ottima tisana allo zenzero e limone che è un ottimo rimedio contro la tosse e l'influenza.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare lo shop online PROFUMO NAPOLETANO dove potrete trovare una vasta gamma di capsule, cialde e caffè macinato in vari gusti (Cioccolato e Nocciola, Ginseng, Nocciola, Caramello, Caffesnello, Crema Wishky, e tanti altri.
Inoltre vi invito a visitare il sito https://caffebarbaro.it ed il sito https://iredicapri.it

Nessun commento:

Posta un commento