lunedì 30 novembre 2015

I MIEI ACQUISTI SU WHOLESALEBUYNG.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,sono davvero felice di mostrarvi i miei acquisti sullo shop online WHOLESALEBUYNG:
CANOTTA IN COTONE FUCSIA
Canotta in cotone fucsia ma disponibile in 9 colori.Sulla canotta è stampata una stella e la scritta Hollywood.
Molto bella e di buona qualità,non vedo l'ora di indossarla la prossima estate.
CANOTTA IN COTONE ROSSO ANGURIA
Ho acquistato la canotta anche nel colore rosso anguria.Sulla canotta è stampata una stella e la scritta Hollywood.

Occhiali da sole color viola unisex.Le lenti sono in resina e la montatura è in plastica.Un accessorio alla moda utile per illuminare il proprio look.
Ecco gli occhiali indossati da mia sorella Angela:
LEGGINGS NERO CON ZIP LATERALE
Leggings color nero con zip laterale,taglia unica.Alla moda,comodo e molto sexy.
Lo indosso con i maglioni lunghi e sono molto comodi e belli.
MAGLIETTA ROSA
Maglietta casual rosa  ma disponibile in 4 colori.La maglietta ha lo scollo ad O,le maniche lunghe ed una carinissima stampa.
Una maglietta di buona qualità e molto graziosa.
Sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti su questo shop.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.wholesalebuying.com.

1 commento:

  1. Molto belli i tuoi acquisti su questo sito,vado a visitarlo.

    RispondiElimina