mercoledì 2 dicembre 2015

SNIPS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog SNIPS:
Snips è nata nel 1980 e produce strumenti innovativi per la casa,accessibili a tutti e di eccellente qualità.Snips offre ai consumatori,insieme ad un buon prodotto,un'ottima idea.
L'azienda adotta la tecnologia IML(Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica,conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l'oggetto è adibito.
Sul sito potrete trovare tantissimi articoli suddivisi nelle seguenti categorie:
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

Contenitore da trasporto con chiusura di sicurezza,per la merenda di bambini e adulti,con spazio per personalizzazione.
Sul coperchio del contenitore è stampata la bandiera inglese.
Utilizzo questo contenitore per riporre la merenda del mio nipotino quando va all'asilo.
Pratico,resistente e capiente,può essere aperto facilmente anche da un bambino.
Porta torta per conservare,trasportare e servire torte di ogni tipo.Set composto da vassoio decorato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.
L'ho utilizzato per conservare la torta che avevo preparato e posso dire che è davvero pratico e funzionale.Leggero,maneggevole e comodo da trasportare.A mio parere un ottimo articolo.



E' un contenitore dedicato a cupcake e muffin:il pratico supporto sagomato garantisce la corretta disposizione e un trasporto sicuro.Un prodotto versatile grazie al suo vassoio estraibile e reversibile.
Ciò che mi è piaciuto di questo contenitore oltre alla buona qualità dei materiali è il suo originalissimo design.Bella l'idea dei dolcetti stampati sul coperchio del contenitore.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.snips.it e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento:

  1. Molto belli ed utili questi articoli,visito volentieri il sito.

    RispondiElimina