sabato 19 dicembre 2015

X-SENSE RIVELATORE DI FUMO E CALORE 2 IN 1

Buon pomeriggio a tutti,è con vero piacere che torno nuovamente a parlarvi di Avantek:
Questa volta vi presento X-SENSE RIVELATORE DI FUMO E CALORE 2 IN 1 CC03M CE:

Il rivelatore con sensore fotoelettrico è molto sensibile a fiamme crescono lentamente e può rilevare anche le fiamme che si diffondono rapidamente toccando materiali combustibili.
Questo allarme non rileverà monossido di carbonio o altri gas pericolosi.L'indicatore LED sul rilevatore lampeggia di verde ogni 40 secondi in condizione di standby.L'allarme viene attivato con un volume fino a 85 dB per avvisare tutti i membri della famiglia quando rileva fumo o calore.
E' possibile arrestare l'allarme premendo il pulsante di prova durante la produzione di avvisi di fastidio.Il sensore funziona con una batteria alcalina sostituibile che ha una durata di 3 anni in standby,fornendo una protezione duratura per la vostra famiglia e per la vostra casa.Emette un segnale acustico ogni 40 secondi quando la batteria deve essere sostituita.
Il rivelatore viene fornito con una staffa di montaggio,2 viti e 2 tasselli e può essere facilmente installato in case,appartamenti e dormitori.Si consiglia un'installazione tra camere e potenziali fonti di incendio,come salotti e cucine.



Ho posizionato il rivelatore di fumo e calore nel corridoio dove è presente una stufa a legna,quindi credo sia il posto giusto qualora scoppi un incendio.Ho fatto delle prove avvicinando una sigaretta al rivelatore e dopo pochi secondi si è attivato l'allarme segnalando il pericolo.Penso che sia davvero utile e di semplice utilizzo,indispensabile per chi vuole proteggere la propria casa e la propria famiglia.
Potrete acquistarlo su Amazon cliccando su questo link http://www.amazon.it/dp/B00VLVQPJC

Nessun commento:

Posta un commento