domenica 18 novembre 2018

CBWEED

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog
CBWEED:

CbWeed
CBWEED  è un nuovo brand che si occupa di infiorescenze di Cannabis Sativa L. e di prodotti derivati della Canapa.
Questo brand nasce dall'amore e dalla passione per i componenti della Cannabis e seleziona per i propri clienti solo prodotti TOP QUALITY:
  • coltivati in agricoltura Biologica
  • con ottime percentuali di CBD
  • cime intere
  • senza semi
Sullo SHOP ONLINE è possibile acquistare Cannabis Light, Olio di CBD, Olio di CBD per animali, prodotti alimentari alla Canapa, Bevande alla Canapa ed accessori.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:






Cannabis Light Cbweed Strawberry CBD - 2g fa parte dei prodotti CBD del marchio Cbweed.
La CANNABIS LIGHT STRAWBERRY CBD possiede un forte aroma fruttato. Una varietà indica degna di quel nome. Il valore di CBD nella STRAWBERRY è quasi al 14%.
Tenore di THC inferiore ai limiti di Legge.
Aperta la confezione ho subito potuto percepire la fragranza intensa e fruttata e constatare la compattezza delle cime.
Secondo il mio parere la qualità di questa infiorescenza è senza dubbio al top.

PRODOTTO AD USO TECNICO E DI LABORATORIO, INDICATO PER AGRICOLTORI ED UNIVERSITA'.

VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.


Soul Rebel è una birra chiara alla canapa prodotta tramite la collaborazione di due aziende romagnole dove la qualità è protagonista: CBWEED e il birrificio artigianale MAGAZEPUL.
Soul Rebel è caratterizzata dai tipici profumi della canapa. In bocca l'amaro dei luppoli è ben bilanciato e lascia spazio alle note erbacee della canapa.
Soul Rebel - Hemp Beer è disponibile all'ingrosso e al dettaglio presso tutti i rivenditori autorizzati Cbweed e sullo shop online WWW.CBWEED.COM.
Ho molto apprezzato le caratteristiche di questa birra dal colore dorato e dal gusto pieno avvolgente.
La birra presenta sentori intensi di canapa, una schiuma compatta e persistente ed ha un sapore unico e inconfondibile.
Ideale come aperitivo ed ottima gustata anche da sola.
Ho bevuto la birra insieme al mio ragazzo durante un aperitivo e l'abbiamo trovata entrambi eccezionale.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.cbweed.com.

Nessun commento:

Posta un commento