giovedì 8 novembre 2018

FRAMILY:LIBRI PERSONALIZZATI PER BAMBINI

Buonasera a tutti carissimi lettori, oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog FRAMILY:
Framily offre la possibilità di creare libri personalizzati per bambini.
Grazie a Framily in pochi e semplici passi è possibile realizzare un fantastico libro personalizzato scegliendo fra i vari personaggi disponibili come ad esempio Sam il Pompiere, l'Ape Maia, l'Alfa Mia e tanti altri personaggi.
Dopo aver scelto il personaggio che più piace al bambino è possibile scegliere, vestiti, accessori ed indicare il nome e l'età del bambino che diventerà il protagonista della storia.
Per mio nipote ho scelto di personalizzare il libro di Sam il Pompiere e regalarglielo in occasione del suo compleanno.


In questo libro personalizzato il vostro bambino fa un viaggio a Pontypandy, dove vivono Sam il Pompiere e la sua squadra e va a trovare James, nipote di Sam.
Assieme i bambini vivono grandi avventure in cui sono più veloci dei pompieri.
Qui è richiesto mettersi in gioco e vostro figlio partecipa in prima persona:grazie al suo intervento si prende una grossa lode da parte del famoso pompiere Sam.
Mio nipote è stato contentissimo di ricevere questo libro personalizzato e di poter leggere una fantastica storia in cui lui è l'eroe ed in cui accanto a Sam il pompiere risolverà un grave problema a Pontypandy.
Sulla prima pagina del libro ho potuto inserire una foto con una dedica per il mio nipotino:
Vi mostro alcune foto del libro, dal racconto avvincente e le cui pagine sono illustrate a colori.


È stato molto bello ed emozionante leggere al mio nipotino un libro in cui lui è un eroe ed in cui insieme al suo personaggio preferito, Sam il Pompiere risolve le emergenze nella piccola cittadina di Pontypandy.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.framily.it e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento