venerdì 28 giugno 2019

BMBRIDAL

Buongiorno a tutti carissimi lettori, oggi sono nuovamente qui a parlarvi del fantastico shop online
BMBRIDAL:
BMBRIDAL è uno shop online di abiti di damigelle d'onore, con sede fisica in Oregon, negli Stati Uniti.
Sul sito è possibile acquistare favolosi abiti da damigella d'onore a prezzi convenienti.
L'azienda vanta un team con oltre 17 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di abiti da damigella d'onore.
Realizzano centinaia di stili differenti di abiti, 50 diverse colorazioni e varie tecniche di cucito che aiuteranno a dare vita alla visione che ciascuno di noi ha del matrimonio, riuscendo a tenere conto delle varie esigenze dei propri clienti.
Per la realizzazione dei meravigliosi abiti vengono utilizzati tessuti e pizzi che sono appositamente personalizzati dai loro partner, sperimentando i tessuti e misurando il loro livello di qualità in ogni fase del processo.
BMBRIDAL oltre ad offrire abiti da damigella d'onore di misure standard, può realizzare abiti personalizzati in base alle dimensioni fornite dai propri clienti e tutto ciò senza costi aggiuntivi.
Oltre agli abiti da damigella d'onore  sul sito è possibile acquistare  anche accessori da sposa.
Voglio mostrarvi la mia personale selezione di long bridesmaid dresses tra quelli presenti sullo shop online:
MERMAID SEQUINED BRIDESMAID DRESS
 https://www.bmbridal.com/long-desses-c38?utm_source=blog&utm_medium=marialuisascerbo&utm_campaign=post&source=marialuisascerbo
Abito da damigella d'onore a sirena senza maniche con paillettes.
Un abito lungo molto elegante e raffinato con chiusura con cerniera sul retro, ideale da indossare in autunno, primavera, estate ed inverno.

SWEETHEART BRIDESMAID DRESS WITH RIBBON
 https://www.bmbridal.com/long-desses-c38?utm_source=blog&utm_medium=marialuisascerbo&utm_campaign=post&source=marialuisascerbo
Abito da damigella d'onore lungo di colore blu con scollo a cuore con nastro sul fianco.
Un abito molto elegante realizzato in chiffon senza maniche, con chiusura con cerniera sul retro, ideale da indossare in autunno, primavera, estate ed inverno.

SPAGHETTI-STRAPS LONG BRIDESMAID DRESS
 https://www.bmbridal.com/long-desses-c38?utm_source=blog&utm_medium=marialuisascerbo&utm_campaign=post&source=marialuisascerbo
Abito lungo da damigella d'onore lungo di colore verde senza maniche dallo stile affascinante realizzato in chiffon, con chiusura con cerniera sul retro.
Un abito molto elegante che può essere indossato in autunno.
Se volete conoscere la vasta gamma di abiti da damigella d'onore vi invito a visitare lo shop online, sono sicura che troverete ciò che fa al caso vostro.

Nessun commento:

Posta un commento