venerdì 11 ottobre 2019

MERAVIGLIOSI ABITI DA CERIMONIA SU MANZARA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, a chi di voi non è mai capitato di essere invitato ad un matrimonio o ad un evento importante e di essere indeciso su cosa indossare durante quell'occasione?
Gli abiti da cerimonia sono senza dubbio la scelta migliore per apparire eleganti e raffinati durante un' occorrenza speciale.
E' bene sapere che secondo le regole del galateo se l'evento a cui si è invitati si terrà di sera sarà opportuno indossare un abito lungo mentre di giorno occorre indossare un abito corto.
Parecchie coppie scelgono di sposarsi durante il mese di ottobre proprio come hanno fatto alcune mie amiche.
Essendo stata invitata mi sono subito adoperata per cercare l'abito da indossare durante il loro matrimonio.
Sullo shop online Manzara ho trovato alcune valide proposte di abiti da cerimonia che a mio parere potranno rendermi unica il giorno di quegli eventi, facendomi sentire bella e allo stesso tempo a mio agio.
Ecco i tre abiti che mi hanno colpito maggiormente tra quelli presenti sul sito:
Un abito raffinato ed elegante di colore nero con paillettes, maniche lunghe e scollo a V profondo.
L'abito ha una lunghezza fino al ginocchio ed è ideale da indossare in primavera, autunno ed in inverno.
I materiali con cui è realizzato quest'abito sono poliestere e spandex.
Meraviglioso abito da sera lungo di colore rosa con paillettes sul busto, con scollo rotondo, senza maniche.
Un bellissimo abito realizzato in poliestere e spandex che mi piacerebbe indossare in occasione del matrimonio della mia amica in quanto è molto raffinato ed elegante.
L' altro abito che mi ha colpito per la sua bellezza ed estrema eleganza è questo lungo di colore nero.
Un abito in pizzo con maniche lunghe velate e con scollo a barchetta.
Questi sono solo alcuni degli abiti da cerimonia tra quelli presenti sullo shop.
Per tutti i lettori del mio blog c'è una bellissima notizia!
Inserendo il codice UNOSGUARDOALMOND10 durante la fase di acquisto potrete ottenere uno sconto del 10% che è valido su tutto.
Il codice UNOSGUARDOALMOND10 ha una validità di due mesi a partire da oggi.
Buon shopping a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento