mercoledì 9 ottobre 2019

WORDMAKEUP

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi voglio mostrarvi i due articoli che ho scelto sullo shop online WORDMAKEUP.COM:

ANASTASIA BEVERLY NORVINA EYE SHADOW PALETTE

La bellissima palette di ombretti Norvina comprende 14 tonalità che vanno da pastelli luminosi e delicati a colori opachi audaci e brillanti.
Una confezione raffinata ed elegante che include un pennello a due estremità ed uno specchietto.
Le tonalità degli ombretti sono queste: dreamer, summer, wild child, rose gold, celestial, dazzling, drama, base, soul, incense, love, volatile, eccentric, passion.


Una palette che ho apprezzato tantissimo sia per il suo design che per la qualità degli ombretti.
Gli ombretti sono facili da applicare, si sfumano bene ed hanno una buona durata.
Grazie a questa palette ho potuto realizzare dei bellissimi makeup riuscendo a valorizzare la mia bellezza naturale.
Ecco gli swatches degli ombretti di questa fantastica palette:



Set di rossetti opachi contenuti in una graziosissima scatola con motivi natalizi.
I rossetti sono di quattro tonalità diverse: pumpkin spice, sugar cookie, cinnamon bear, hot buttered rum.



Ecco gli swatches dei rossetti liquidi:
Ho molto apprezzato questi rossetti liquidi sia per le confezioni originali che per la loro lunga tenuta.
I rossetti sono facili da applicare e si asciugano rapidamente.
I colori sono bellissimi e la loro formulazione è molto pigmentata e resistente.
Ecco il make up che ho realizzato:

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.wordmakeup.com dove potrete acquistare prodotti cosmetici di alta qualità delle migliori marche.

Nessun commento:

Posta un commento