venerdì 15 maggio 2020

FEMME LUXE FINERY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sul mio blog un post dedicato a tutte le donne che amano vestirsi alla moda e che sono alla ricerca di abiti in grado di esaltare la propria femminilità, facendole sentire belle e sensuali.
Ho da poco scoperto un fornitissimo shop online dove è possibile acquistare tantissimi capi di abbigliamento come ad esempio vestiti, top ma anche scarpe ed accessori a prezzi vantaggiosi.
Lo shop di cui vi sto parlando e' FEMME LUXE FINERY :
Femme Luxe Finery offre la possibilità di scegliere tra molti generi di stili in quanto propone sia abiti eleganti che abiti sportivi, entrambi realizzati con materiali di buona qualità.
Grazie a questo fantastico shop è possibile scegliere gli abiti che più rispecchiano il nostro stile.
E' possibile infatti scegliere capi di abbigliamento casual per stare comodi oppure abiti eleganti per essere chic ma senza spendere molto.
Su questo bellissimo shop online potrete trovare una vasta selezione di joggers grazie a cui potrete avere uno stile formale per un look rilassato e alla moda.
Potrete indossarli con scarpe da ginnastica spesse e un crop top per avere un perfetto street style.
I joggers sono pantaloni comodi, ideali per un look casual ed ottimi per stare a casa seduti sul divano a guardare la serie tv preferita.
Se volete avere uno stile lussoso anche quando siete sdraiati sul divano questo shop propone una vasta gamma di  loungewear.
Una selezione di set di abiti per stare comodi in salotto ed ideali da indossare quando non sapete cosa mettere per guardare la tv in tutta comodità.
Femme Luxe propone tantissimi set da salotto in diverse colorazioni e diversi stili come ad esempio set da salotto neri a coste, tuta da ginnastica con cappuccio abbinato, set da salotto in raso e set da salotto a righe.
Sullo shop sono presenti tantissime t shirts da indossare tutti i giorni.
Magliette di vario genere come ad esempio con stampe e con slogan da indossare con un paio di jeans ed un paio di scarpe da ginnastica per un look casual e comodo.
Magliette corte o oversize da indossare per realizzare look casual o chic e da sfoggiare in diverse occasioni come ad esempio un appuntamento o perfino ad un matrimonio ad esempio indossando una maglietta bianca con una gonna longuette.
Voglio mostrarvi alcuni abiti presenti sullo shop online che ho avuto il piacere di indossare e che ho molto apprezzato sia per il loro design che per la loro qualità.
Ho indossato la T-shirt Black Honey Oversized di colore nero su cui c'è stampata la scritta honey che italiano significa miele.
Una t-shirt con scollo rotondo molto comoda da indossare e che può essere indossata in questo periodo per avere uno stile lussuoso e di tendenza abbinandola ad un paio di jeans strappati e scarpe da ginnastica bianche ed una giacca di pelle.
Ho indossato questa bellissima t-shirt abbinandola ad un paio di jeans di colore nero e scarpe da ginnastica nere.
Ho molto apprezzato sia la qualità che la vestibilità di questa t-shirt in quanto ha un'ottima vestibilità e non è nè troppo stretta e nè troppo larga.
Il tessuto è molto morbido al tatto ed è di buona qualità.
Ecco le foto mentre indosso la t-shirt:

L'altro articolo di abbigliamento che ho avuto il piacere di indossare è  Beige One Shoulder Ruched Slinky Mini Dress ,un abito longuette monospalla increspato di colore beige.
L'abito è aderente ed ha un laccio sul davanti con cui ho deciso di farci un fiocco per renderlo ancora più grazioso.
Un abito molto elegante e raffinato ideale da indossare per occasioni speciali.
L'abito esalta le forme dando un tocco elegante e femminile.
Ho molto apprezzato lo stile di questo meraviglioso abito e non vedo l'ora di poterlo sfoggiare in occasione di un evento particolare.
Mi sono sentita perfettamente a mio agio indossando questo abito, inoltre ho potuto constatare che il tessuto con cui è realizzato è di buona qualità.
Ho abbinato questo abito a delle scarpe dorate aperte con la zeppa.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:

L'ultimo articolo che ho indossato è Black One Shoulder Puff Sleeve Ruched Side Mini Dress, un mini abito  monospalla di colore nero con manica a sbuffo con ruches molto elegante e raffinato..
Un abito che mi è piaciuto tantissimo sia per il suo stile elegante sia per il fatto che è un abito perfetto per ogni occasione.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:

Spero che la mia selezione di articoli tra quelli presenti sul negozio online Femme Luxe vi sia piaciuta.
Vi consiglio di visitare questo bellissimo shop per visionare tutti gli articoli presenti.
Potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Amex, Visa, Pay Pal, Mastercard, Klarna.
Il sito mette a disposizione un ottimo servizio di assistenza clienti in grado di chiarire qualsiasi vostro dubbio e rispondere a tutte le vostre domande sia prima che dopo aver acquistato.

3 commenti: