domenica 24 maggio 2020

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU DRESSLILY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare i miei meravigliosi acquisti sullo shop online DRESSLILY:
Dresslily è uno shop online dove è possibile acquistare articoli di abbigliamento donna, accessori, parrucche, lingerie, scarpe e bijoux a prezzi molto vantaggiosi.
Dresslily ha lo scopo di fornire una vasta gamma di articoli di alta qualità e abbigliamento alla moda.
ELEGANT ROUND NECK HALF SLEEVE BOWNOT EMBELLISHED HOLLOW OUT WOMWEN'S DRESS
Un abito di colore nero con scollo tondo e mezze maniche, lungo fino al ginocchio, realizzato in poliestere.
L'abito presenta un nastro di colore nero per abbellirlo.
Un abito elegante e raffinato da indossare in estate.
Ho molto apprezzato la bellezza di questo abito e la sua buona qualità.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:
Abito da sera senza spalline e senza maniche, foderato, con corpetto aderente ricamato in pizzo e cerniera posteriore.
Un abito ideale da indossare in occasione di un matrimonio, per una festa e altre occasioni semi-formali.
L'abito è realizzato in poliestere ed è lungo fino alla caviglia.
Un abito molto elegante che ho apprezzato per il suo bellissimo design e per il suo colore rosa, molto delicato.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:

Una bellissima t-shirt con maniche lunghe, in stile gotico, con stampa con farfalla e fiori, realizzata in poliestere e spandex.
Una maglia da indossare in autunno e primavera.
Una t-shirt che mi è piaciuta moltissimo per la bellissima stampa con la farfalla e i fiori, ideale da indossare in questo periodo.
La maglia ha un'ottima vestibilità ed è realizzata con materiali di buona qualità.
Ecco le foto mentre indosso la maglia:



Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare lo shop online DRESSLILY.
Vi ricordo che per tutti i lettori del mio blog c'è una meravigliosa opportunità: codice sconto illimitato al 22%: GBJKNO.

2 commenti:

  1. https://www.blogger.com/view-follower.g?followerID=11587133094177069441&blogID=567676350151356128

    RispondiElimina
  2. https://www.blogger.com/view-follower.g?followerID=03894959888131365892&blogID=567676350151356128

    RispondiElimina