mercoledì 6 maggio 2020

GRAPHIX LINE: SHAMPOO ENERGIZZANTE CAAP3 E OLIO CORPO KYNSS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi parlare di due marchi di GRAPHIX LINE, ovvero di CAAP3 e KYNSS.



SHAMPOO ENERGIZZANTE CAAP3






Shampoo energizzante con olio di Canapa Sativa, Thè Verde e Ginseng.
Ottimo per contrastare situazioni di squilibrio del cuoio capelluto, dona nutrimento e lucentezza ai capelli.
L'olio di Canapa, ristruttura in special modo i capelli secchi e spenti donando loro morbidezza e vigore subito visibili.
Modo d'uso: applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua.
Indicato per capelli stressati e spenti, ottima azione pulente dagli effetti dello smog.
Uno shampoo molto delicato e dalla profumazione gradevole che ho utilizzato sui miei capelli spenti ed opachi. Dopo l'utilizzo di questo shampoo i miei capelli hanno ritrovato vigore e vitalità e sono più morbidi e luminosi.
Inoltre è uno shampoo che deterge molto bene i capelli, nutrendoli senza appesantirli.
Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti dopo l'utilizzo di questo prodotto.
Ecco il risutato ottenuto sui miei capelli dopo aver utilizzato questo prodotto:
KYNSS BODY OIL








Kynss Body Oil con i suoi preziosi ingredienti, aiuta a nutrire la pelle e la rende energica e dinamica.
Kynss è realizzato con 4 ingredienti:
  • Olio di Canapa, per le sue "stupefacenti" proprietà antiossidanti, è un importante principio attivo nei prodotti antietà. Restituisce alla pelle secca e arida, tendente alla desquamazione, lucentezza e vigore.
  • Olio di vinaccioli, ottimo seboregolatore, aiuta in modo naturale a mantenere il fisiologico equilibrio della pelle. Per il suo rapido assorbimento questo olio è adatto anche a pelli grasse e miste, mantenendole morbide e levigate.
  • Olio di sesamo, particolarmente indicato per le preparazione dei prodotti solari, contribuisce a proteggere dai raggi UV. Utile per la prevenzione e il benessere della pelle, possiede proprietà antivirali e antibatteriche.
  • Olio di mandorle dolci, contribuisce al rinnovamento cellulare dei tessuti. Noto per le sue proprietà emollienti e lenitive, nutre tutti i tipi di pelle ed e' ideale per ogni età.
Modo d'uso: versa un pò di prodotto sul palmo della mano e applicalo sulle zone interessate con leggeri massaggi circolari per favorire un lento e graduale assorbimento.
Un olio corpo dalla gradevolissima profumazione che si è rivelato una vera coccola per la mia pelle.
L'olio è morbido al tatto, si applica facilmente, si assorbe rapidamente e non unge.
Ho utilizzato Kynss Body Oil su braccia, gambe e cosce che avevano bisogno di maggiore idratazione e posso dire di essere soddisfatta dei benefici ottenuti dopo il suo utilizzo in quanto lascia la pelle morbida, liscia e profumata per ore.
Per maggiori informazioni su questi due fantastici prodotti vi invito a visitare i seguenti siti web:

1 commento: