mercoledì 17 giugno 2020

BOTTIGLIA D'ACQUA IN ACCIAIO INOX SUPER SPARROW

Buongiorno a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare la mia bellissima bottiglia d'acqua in acciaio inox Super Sparrow.
Eccola:





E' una bottiglia di colore rosa come il colore dei fiori di ciliegio che può contenere fino ad un litro di acqua.
La bottiglia è realizzata in acciaio inox inossidabile ultra resistente quindi può mantenere una bevanda calda per 12 ore e una bevanda fredda fino a 24 ore.
Nella confezione erano presenti due tappi intercambiabili, uno ideale per lo sport grazie al quale è possibile bere senza sforzo perchè non è necessario rimuovere il tappo per poterlo fare ed un altro per chiudere la bottiglia in modo sicuro.
Inoltre nella confezione c'erano uno spazzolino per poter pulire la bottiglia ed un moschettone, perfetto per portare la bottiglia con sè quando si lavora all'aperto.
Ho molto apprezzato sia il design che la qualità di questa bottiglia e grazie al pratico porta borraccia posso portarla sempre con me quando vado a fare sport all'aperto, quando vado al mare oppure quando vado a fare delle escursioni. Sono del parere che utilizzare una bottiglia di acciaio inox è senza dubbio un' alternativa ecologica e sostenibile alle bottiglie monouso perchè si riduce il consumo di plastica e di conseguenza si salvaguarda l'ambiente.
Ecco altre foto della bottiglia:




Potrete acquistare questo articolo su amazon cliccando sul seguente link;https://www.amazon.it/dp/B081F1PJW5.

1 commento:

  1. Mi piace molto perché ha un aspetto molto originale e poi il colore è bellissimo.. ��

    RispondiElimina