mercoledì 1 luglio 2020

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU FEMME LUXE FINERY

Buongiorno a tutti carissimi lettori, sono felicissima di potervi mostrare i miei nuovi acquisti sullo shop online FEMME LUXE FINERY:
Femme Luxe è uno shop online dove è possibile acquistare capi di abbigliamento alla moda a prezzi convenienti.
Lo shop offre una vasta gamma di articoli di abbigliamento che vanno dallo stile sportivo a quello elegante.
Potrete trovare un'ampia selezione di joggers per sfoggiare un look casual e rilassato.
Se volete optare per uno stile più lussuoso potrete trovare una ricca scelta di longewear , per uno stile impeccabile sia fuori che dentro casa.
Inoltre questo meraviglioso shop online propone un'ampia gamma di t shirt di varie tipologie come ad esempio t shirt in tinta unita, t shirt con stampe per un look easy e t shirt oversize grazie a cui è possibile mettere in luce i punti forti, nascondendo i difetti.
Ho indossato la T-shirt Pink 'BO$$Y' Oversized - Ellis di colore rosa ideale per sfoggiare un look lussoso e rilassato durante la stagione estiva.
Una t-shirt oversize, caratterizzata da una stampa con lo slogan " BO $$ Y ", che può essere abbinata ad un paio di jeans strappati, scarpe da ginnastica bianche e giacca di pelle.
Una t-shirt comoda da indossare, realizzata con materiali di buona qualità.
Ho abbinato la t-shirt con un paio di leggings ed un paio di sandali di colore nero con strass.
Ecco le foto mentre indosso questa bellissima t-shirt:


Ho indossato la T-shirt Stone 'Santa Clara' Graphic Print - Jewel di colore rosa caratterizzata da una lussuosa stampa con lo slogan " Santa Clara" Stone.
Una carinissina t-shirt con scollo rotondo realizzata con materiali di buona qualità e comoda da indossare.
Ho abbinato la t-shirt ad un paio di leggings ed un paio di sandali di colore nero con strass.
Ecco le foto mentre indosso la t-shirt:


Ho indossato la T-shirt Black 'La Femme' Slogan Print Lip - Rayna di colore nero con stampa slogan "La Femme"e labbra con stampa leopardata per uno stile grintoso e glamour.
Questa maglia può essere abbinata ad un paio di jeans strappati e a delle scarpe da ginnastica.
Una t-shirt dallo stile grintoso che ho apprezzato molto sia per la sua qualità che per la stampa con le labbra leopardate.
La maglia ha un'ottima vestibilità ed è realizzata con materiali di buona qualità.
Una t-shirt molto comoda e trendy che ho indossato in diverse occasioni come ad esempio per andare ad un aperitivo con le mie amiche oppure durante una gita fuori porta.
La t-shirt grazie al suo mix di praticità e stile ha reso ogni mio outfit originale e glamour.
Ho indossato questa t-shirt abbinandola ad un paio di leggings ed un paio di sandali neri con strass.
Ecco le foto mentre indosso questa bellissima t-shirt:


L'ultimo articolo che ho indossato è Black Rib Two Piece Longewear Set Aloranna.
Un set di colore nero composto da due pezzi: maglietta e pantaloni a costine.
Un set comodo da indossare sia per stare a casa che per uscire.
Ho molto apprezzato questo set perchè è molto comodo da indossare ed è realizzato con materiali di buona qualità.
Ho indossato questo set sia per stare comoda a casa sul divano a guardare la mia serie tv preferita che per uscire con le mie amiche.
Grazie a questo set è possibile avere un look casual in ogni occasione in quanto possiamo indossarlo sia per stare a casa che quando andiamo fare la spesa, consentendoci di muoverci in totale libertà.
Un outfit casual ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità.
Ho indossato questo set con un paio di sandali comodi di colore nero con strass.
Ecco le foto mentre indosso questo bellissimo set:


Sono felice di aver indossato questi bellissimi articoli di abbigliamento moderno e alla moda.
Grazie a questi capi sono riuscita a realizzare degli outfit casual senza però rinunciare ad un tocco di stile ed eleganza.
Spero che questi articoli di abbigliamento La Femme Luxe siano stati di vostro gradimento.
Se volete avere maggiori su questi articoli o visionare la vasta gamma di articoli di questo brand, vi invito a visitare il fornitissimo shop online dove sono sicura potrete trovare qualcosa che sia adatto a voi e rispecchi i vostri gusti.
Potrete effettuare i vostri acquisti sullo shop online La Femme Luxe in totale sicurezza, scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Paypal, Amex, Visa, Mastercard, Klarna.
Se avete dubbi o volete dei chiarimenti prima di effettuare un ordine potete contattare l'eccellente servizio clienti messo a disposizione che sarà in grado di rispondere a tutte le vostre domande.

Nessun commento:

Posta un commento