lunedì 19 ottobre 2020

I MIEI NUOVI ACQUISTI SULLO SHOP LA FEMME LUXE FINERY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di potervi mostrare i miei nuovi acquisti sul fantastico shop online FEMME LUXE FINERY:
Su questo fornitissimo shop online è possibile acquistare capi di abbigliamento alla moda a prezzi convenienti.
Femme Luxe propone una vasta scelta di joggers casual ed alla moda che è possibile indossare sia con un paio di scarpe da tennis che con le scarpe con i tacchi, tutto dipende dall'occasione in cui deciderete di indossarli.
Sullo shop online è possibile acquistare dei meravigliosi loungewear set che sono capi di abbigliamento composti da due pezzi, ovvero maglia a manica lunga o corta ed un paio di pantaloni, da indossare per stare a casa in totale relax senza però rinunciare ad essere trendy.
Grazie a questi bellissimi set sarà possibile stare comodi sul divano di casa e guardare la propria serie tv preferita senza rinunciare ad essere alla moda.
Inoltre sul sito è possibile trovare una vasta selezione di bellissime t-shirt  di diversi colori e tessuti.
Adoro questo shop online perchè offre la possibilità di acquistare capi di abbigliamento alla moda senza spendere grosse cifre.
Voglio mostrarvi alcuni capi di abbigliamento tra quelli presenti sullo shop online che ho avuto il piacere di indossare e che ho apprezzato molto per la loro ottima qualità.
Il primo articolo che ho indossato è l'abito Black One Shoulder Ruched Slinky Midi Dress - Savannah.
Abito longuette monospalla di colore nero, aderente e lungo fino al polpaccio.
L'abito è dotato di una cintura da legare alla vita.
Un bellissimo abito elegante e raffinato, ideale da indossare in una serata speciale.
Ho molto apprezzato sia l'eleganza che la qualità di questo meraviglioso abito che indosserò sicuramente durante le festività natalizie.
L'abito è aderente ed esalta le forme rendendo molto femminile chi lo indossa.
Ecco le foto mentre indosso questo fantastico abito a cui ho deciso di abbinare un paio di scarpe di vernice col tacco e punta rotonda.



L'altro capo di abbigliamento che ho indossato è l'abito Wine Ruched Midi Bodycon Dress - Taylor .
Un bellissimo abito aderente, colore rosso vino, con spalline sottili e lungo sotto il ginocchio.
Un abito molto bello ed elegante da indossare per un evento particolare.
Essendo aderente esalta le forme, rendendo femminile e sensuale la persona che lo indossa.
Ho apprezzato molto questo meraviglioso abito perchè oltre ad essere bello ed elegante è anche di ottima qualità.
Ho deciso di abbinarlo ad un paio di scarpe di vernice col tacco e punta rotonda.
Ecco le foto mentre indosso l'abito:





L'altro articolo che ho indossato è il set loungewear Black Ribbed Loungewear Set - Asia.
E' un set loungewear a coste di colore nero, con cintura da legare alla vita.
Un set composto da una maglia con maniche lunghe e scollo a V ed un paio di pantaloni.
Questo set loungewear è un must have del guardaroba femminile, da indossare per stare a casa comodamente sul divano e stare in assoluto relax.
Ho usato questo bellissimo set sia per stare comoda sul divano di casa a guardare la tv che per uscire, poichè è sia pratico che elegante.
Ho abbinato il set loungewear ad un paio di scarpe da tennis di colore nero.
Ecco le foto mentre lo indosso:


L'ultimo articolo che ho indossato è il set longewear Black Boxy Cropped Hoodie Cuffed Joggers Loungewear Set - Cailleigh.
Un set composto da un paio di pantaloni da jogging ed una felpa corta con cappuccio.
Ho indossato questo bellissimo set loungewear abbinandolo ad un paio di scarpe da ginnastica di colore nero.
Un set molto comodo da indossare e di ottima qualità.
Ecco le foto mentre lo indosso:



Spero che la mia selezioni di capi di abbigliamento sia stata di vostro gradimento.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito La Femme Luxe Finery dove potrete trovare una vasta selezione di capi di abbigliamento alla moda a prezzi molto convenienti.
Potrete effettuare i vostri acquisti sullo shop in totale sicurezza, scegliendo tra le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard, Paypal, Amex, Klarna.
Una volta effettuati i vostri acquisti, potrete seguire la spedizione fino a quando il pacco non verrà consegnato.
Per qualsiasi dubbio a chiarimento potrete contare su un ottimo servizio clienti, accedendo alla sezione contatti presente sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento