lunedì 19 ottobre 2020

LE MADRI: ECCELLENZE ALIMENTARI ITALIANE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog LE MADRI:
Le Madri è un'azienda giovane ma con radici lontane, un brand 100% made in Italy che ha l'obiettivo di portare nel mondo l'eccellenza dei suoi prodotti.
Le Madri, è figlio del matrimonio tra tradizione e innovazione, è sinonimo di ricerca accostamenti inediti, selezione continua delle migliori materie prime presenti sul mercato per sviluppare un prodotto dal sapore unico e inimitabile. 
I prodotti Le Madri, nascono da una severa selezione di materie prime e da lavorazioni rivolte al mantenimento di sapori genuini.
Le salse pronte Le Madri sono frutto dell'amore per il buon cibo e nascono dalla ricerca di abbinamenti originali con cui stupire ogni volta il palato in modo raffinato e genuino.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere e grazie a cui ho potuto realizzare piatti gourmet gustosi ed originali direttamente a casa mia:


PATE' DI OLIVE E TARTUFO


Patè di olive nere dal sapore intenso, arricchito con le note aromatiche del tartufo nero e screziato con un filo di oro del mediterraneo, l'olio extravergine di oliva.

CREMA DI SALMONE AFFUMICATO E TARTUFO

Crema di salmone affumicato del nord della migliore qualità e tartufo nero, insieme in un mix unico.
Questi due sapori rotondi e intensi in equilibrio tra loro sono perfetti per chi ama i gusti decisi e mai banali, come il "fumo" del salmone e le note aromatiche del tartufo.

CREMA DI FUNGHI PORCINI E TARTUFO

Una crema dal sapore intenso che nasce dall'incontro tra il fungo porcino spontaneo raccolto tra i boschi di castagni, faggi, querce e abeti e con Tuber Aestivum che ne esalta il sapore.
Una crema versatile, deliziosa e dal sapore corposo.

SALSA DI NOCCIOLE E ACCIUGHE

La Salsa di Nocciole e Acciughe pronta Le Madri racchiude in sé la storia della cucina tradizionale piemontese.
A ogni assaggio racconta il viaggio dei commercianti piemontesi per vendere acciughe e i pasti consumati con una fetta di pane casereccio, un velo di crema di nocciole e acciughe sottosale.
Per un sapore unico e speciale, per un tuffo nel passato, per il piacere di gustare una salsa pronta, squisita senza bisogno di lavorazione.

SALSA DI NOCCIOLE E TARTUFO

La Crema di Nocciole e Tartufo nero nasce dall'incontro inedito di due delle eccellenze del Piemonte: la Tonda Gentile Trilobata delle Langhe, la nocciola migliore al mondo, e l'aromatico tartufo Tuber Aestivum, protagonista delle preparazioni Le Madri.
Una profumata salsa tartufata con nocciole piemontesi IGP dal sapore particolare, dolce e sapido.
Ho utilizzato la salsa di nocciole e tartufo Le Madri per preparare delle tagliatelle all'uovo.
Grazie alla salsa di nocciole e tartufo Le Madri è stato davvero semplice realizzare una ricetta gustosa, degna di un ristorante stellato.
Ingredienti per 2 persone:
  • 150 g di Tagliatelle all'uovo 
  • Salsa di Nocciole e Tartufo Le Madri
  • 20 g di burro
  • Menta fresca
Procedimento:
In una padella ho sciolto del burro e poi ho aggiunto la Salsa di Nocciole e Tartufo Le Madri ed un pò di acqua di cottura.
Ho cotto le tagliatelle all'uovo in una pentola con dell'acqua salata e dopo averle scolate le ho versate nella padella, facendole saltare ed amalgamandole con la Salsa di Nocciole e Tartufo.
Una volta impiattata la pasta ho dato un tocco finale, aggiungendo delle foglie di menta.
Ecco il piatto, pronto per essere gustato:


Ho molto apprezzato il gusto e la qualità della Salsa di Nocciole e Tartufo Le Madri.
La salsa ha un gusto intenso e inconfondibile, capace di conquistare anche i palati più raffinati.
Per maggiori informazioni  vi invito a visitare il sito www.lemadri.com dove è possibile acquistare questi deliziosi prodotti.
Se vi fa piacere potete visitare la pagina facebook LE MADRI e sostenerla con un mi piace.
Continuate a seguirmi, per sapere come utilizzerò i buonissimi prodotti Le Madri.

Nessun commento:

Posta un commento